Giacche di pelle troppo strette

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Christopher Jarson

Re: Giacche di pelle troppo strette

Messaggio da Christopher Jarson »

Vorrei subito iniziare complimentandomi con il DM per la velocità di scrittura del reso e la completezza dello stesso, per uno come me ( ansioso ) averlo giusto il giorno dopo con tanti spunti interessanti e utili è fantastico e mi evita tante pippe mentali.
Arrivando invece alle critiche che mi riguardano sono COMPLETAMENTE d'accordo su tutto.
Dopo il cambio pg mi sono trovato a maneggiare un budget decisamente inferiore a quello con cui ero abituato con Chris, se poi ci mettiamo che la maggior parte di esso è stato investito nell'arma allora è chiaro che tutto il resto ne ha risentito. Mi sono già adoperato per l'armatura ma comunque sarà mia preoccupazione principale alzare le statistiche difensive del guerriero prima di ritornare a pompare l'attacco.
Per l'arma secondaria, di role Xin è stato abituato e si è abituato a maneggiare la signora del vento però come hai detto tu è un pg sveglio e ora che ha fatto esperienza in ON non mancherò di comprare un arma secondaria, anche solo perfetta, per i casi di emergenza.
Per la questione dei sussurri mi scuso ( ho effettivamente rotto tanto le palle @wallbashorc@ ) ma essendo che non visualizzavo bene la mappa non mi erano mai chiare le distanze e non volevo cannare malamente interi turni. Anche perchè Xin si sa organizzare con le distanze, è anche poco coerente che le sbagli per errori del player.
Detto questo devo dire che mi è piaciuta tanto questa quest, l'ambiente ristretto che limitava il mio personaggio e i nemici particolari che si nascondevano tra le casse hanno fatto capire a me ( ma anche a Xin ) tante cose e cercherò di far fruttare quest'esperienza il più possibile. Ringrazio dunque il DM, sempre eccezionale ( soprattutto nel svezzare i miei nuovi pg @tchinorc@ ) e i compagni di disavventura! Non mancheremo sicuramente di litigare e combattere nuovamente il male insieme!

Alla prossima!

PS: Per il soldini per coerenza direi che si può dividere equamente tra me e Shaiat.

PPS: Nel leggere il reso, i miei occhi si sono posati su ciò: " Dal classico scambio di chiacchiere a fine battaglia emerge un particolare inquietante: il guardiano, parlando con un amico facchino, a sua volta amico di un marinaio della nave del proprietario del magazzino, aveva raccontato che le casse accatastate alla mattina appartenevano "di sicuro" (gossip da portuale) ad un nobile del nord (Luskan?) che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane... "

Sarebbe possibile raccogliere qualche informazione riguardo il tizio prima che arrivi a Neverwinter? Magari chiedendo ai manti o al proprietario del magazzino. Oppure ancora, in On Xin era interessato a salire un pò più a Nord anche solo per tastare una temperatura più bassa, già che c'è potrebbe fare qualche domanda in giro cercando di non attirare troppo l'attenzione.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Giacche di pelle troppo strette

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Per qualche oscuro motivo è sparito il reso... PX e MO sono comunque state assegnate. Appena possibile verrà rimesso in coda :)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi