[PX ASSEGNATI DA ADMIN DERRIMOR, PREMI ASSEGNATI A BELDEK DOPO IDENTIFICAZIONE ON]
Chat: Fiume Neverwinter
Partecipanti: Antwyr, Beldek Ironbrent, Eric Odeal
Durata: 3.67 ore
Data: 13/05/2017
Resoconto:
Una giornata più tiepida e serena del solito per la primavera del Nord. Nonostante i molti, troppi problemi che attanagliano il Gioiello del Nord, tutto sembra tranquillo e addormentato, come accade di solito a quest'ora del giorno, dopo il pranzo. Il fiume Neverwinter scorre ridente e placido nel suo passaggio attraverso le mura della città, parallelamente a una piccola apertura nelle mura guardianata da un paio di manti grigi ben corazzati: lo sbocco delle fogne cittadine. Mentre tre avventurieri si incontrano per la prima volta non troppo lontano dalle guardie, altri due manti raggiungono lo sbocco delle fogne, forse per dare il cambio agli altri. Mentre i quattro soldati sembrano consumare un pasto rapido, una quinta figura supera il terzetto di avventurieri praticamente ignorandoli e si avvicina ai grigi. Senza neanche una parola ne fa fuori un primo. Eric e Beldek se ne accorgono, ma prima che possano intervenire un secondo grigio è a terra. Un terzo è sul punto di essere ferito mortalmente, ma Beldek scuote la terra grazie al potere di Moradin distraendo l'assassino, atterrando uno dei manti e permettendo all'altro di scappare. La paura però non è la compagna migliore accanto a un sicario così letale e questi infatti uccide il manto fermando la sua fuga sul nascere. Ha inizio uno scontro pregno di magia e di duri colpi, ma grazie all'immenso potere che i tre avventurieri riescono a combinare, il nemico è prima costretto alla fuga e poi ricacciato nell'abisso. BEldek verrà notato da tutti al suo rientro in città, accompagnato da un manto decisamente scosso e latore di tre cadaveri di grigi.
Giudizi personali
Antwyr
Livello quest: Media
Ore di gioco: 3.67
Numero medio di pg: 4
Caratterizzazione: 8.5
Coerenza: 9
Risultati Raggiunti: 8
Strategia: 8
Qualità delle Descrizioni: 8.5
px assegnati: 1000
Commento personale:
Nuovo pg per te, COMPLETAMENTE diverso dal precedente. Se dal lato descrizione e caratterizzazione non sembra nemmeno che tu abbia cambiato pg, per quanto riguarda le meccaniche è chiaro che questo e altri rodaggi saranno necessari. Il punto è che la build in tutte le sue scelte è ben studiata e caratterizzata, ma certamente devi ancora imparare a sfruttarne tutto il potenziale. Avendo un personaggio simile al tuo, ti faccio i miei auguri, sarà tosta. Complimenti anche per il tema scelto e per i pochi riferimenti che si sono potuti vedere, molto apprezzati. Ti invito ad osare ancora di più le prossime volte, una delle cose più belle nel poter giocare un incantatore è proprio la descrizione degli incantesimi. Ad ogni modo, si capirà dai voti, per essere un esordio è davvero ben sopra le righe. @crasyorc2@
Beldek
Caratterizzazione: 10
Risultati Raggiunti: 10
Strategia: 9
Qualità delle Descrizioni: 9
px assegnati: 2000
Commento personale:
A parte una rapida sessione che ho avuto modo di gestire poco dopo il tuo ritorno, non ti avevo ancora visto sfruttare l'intero potenziale del tuo supernano. Erano praticamente due anni e mezzo che non combattevi un mio mostro e posso solo esultare ad ogni tua parola di comando e ad ogni colpo del tuo martello. Non penso di aver mai visto nani giocati meglio di così, forse si può soltanto eguagliare la caratterizzazione che hai donato a Beldek. Sei riuscito anche a salvare un manto grigio con la tua trovata e maledizione se quel martello fa danni. Altro che Mjolnir! @killingorc@ Che altro devo dire se non "CHE NANO!"? Complimentoni. @coolorc@
Eric
Caratterizzazione: 9.5
Risultati Raggiunti: 9
Strategia: 9
Qualità delle Descrizioni: 9.5
px assegnati: 1650
Commento personale:
NOn ho nulla da dire sulla caratterizzazione e le descrizioni, davvero. Non ti metto 10 ad entrambe solo perchè ti ho visto fare meglio di così e perchè nelle due battute finali il livello era altissimo, ma non come nelle prime. Amo il tuo modo di descrivere le azioni di incantesimo e i dettagli che inventi per ogni lancio. Continui a trovarti in quest con personaggi di livello più alto del tuo e continui ad essere una delle maggiori fonti di danno della squadra, grazie a una build ben studiata e caratterizzante e a una scelta degli incantesimi e delle azioni sempre efficacie. La novità del volo permanente poi, si è rivelata perfetta per l'idea di stratega che hai sempre voluto dare di Eric. Attento solo a non perdere nessuna opportunità: a parte il primo round in cui sono stato io a darti la distanza troppo tardi, nel secondo hai perso l'opportunità di attivare colpo arcano e di lanciare un eventuale incantesimo rapido, il che avrebbe potuto anticipare la fine dello scontro che è stato comunque già rapidissimo. PEr il resto nulla da dire, davvero, questo pg è ormai una pietra miliare. @tchinorc@
Conclusioni e premi:
Prima di tutto la cintura e l'anello. Beldek recupera i due oggetti alla fine ed essendo stato l'unico ad interessarsene in ON dimmi se vuoi identificarli di default e fare la divisione o se vuoi fare tutto in gioco (identificazione e spartizione eventuale coi pg). Perchè sì, c'è possibilità che il nano voglia tenersi tutto e a quel punto Antwyr e Eric avete campo libero per ucciderlo! @snaporc@
Per quanto riguarda la sessione, spero di avervi regalato un pomeriggio divertente e godibile. Io dal canto mio mi son abbastanza divertito, lo ammetto. @orckiss@
L'oscuro assassino
-
Beldek
Re: L'oscuro assassino
Non mi devi più un nemico.
E mo' come ti rompo le scatole? XD
Passando alla giocata, semplice e lineare, e irrisolta da un punto di vista ambientativo.
È stato un puro combattimento, ma so che non mi (ci) farai arroventare le cervella sul motivo di un attacco così plateale a dei Manti Grigi per niente ;-)
Ti ringrazio per averci dato qualcosa da sminuzzare, tritare e condire col prezzemolo, e anche per avermi fatto sputtanare Beldek, dato che torna coperto di mithral e con tre cadaveri sulle spalle T_T
Per quanto riguarda gli oggetti rinvenuti, domina l'ON: Beldek li ha giocati e presi, e come dettoti in privato, fila dall'unico incantatore che conosce, ossia Derrimor.
Di Eric e Antwyr Beldek non conosce manco il nome, dunque non credo proprio che, a meno che non vengano da lui (sempre che lo trovino) ci sarà qualcosa da spartire; aggiungo anche che si tratta di oggetti rinvenuti su un demone/diavolo, dunque è alquanto sospettoso.
Non vogliatemene, ma ripeto: quello che è scritto in chat è quello che succede.
Grazie ancora a tutti quanti :-)
E mo' come ti rompo le scatole? XD
Passando alla giocata, semplice e lineare, e irrisolta da un punto di vista ambientativo.
È stato un puro combattimento, ma so che non mi (ci) farai arroventare le cervella sul motivo di un attacco così plateale a dei Manti Grigi per niente ;-)
Ti ringrazio per averci dato qualcosa da sminuzzare, tritare e condire col prezzemolo, e anche per avermi fatto sputtanare Beldek, dato che torna coperto di mithral e con tre cadaveri sulle spalle T_T
Per quanto riguarda gli oggetti rinvenuti, domina l'ON: Beldek li ha giocati e presi, e come dettoti in privato, fila dall'unico incantatore che conosce, ossia Derrimor.
Di Eric e Antwyr Beldek non conosce manco il nome, dunque non credo proprio che, a meno che non vengano da lui (sempre che lo trovino) ci sarà qualcosa da spartire; aggiungo anche che si tratta di oggetti rinvenuti su un demone/diavolo, dunque è alquanto sospettoso.
Non vogliatemene, ma ripeto: quello che è scritto in chat è quello che succede.
Grazie ancora a tutti quanti :-)