Chat: Tempio della Triade
Partecipanti: Kaalia
Durata: 1.5 ore
Data: 11/05/2017
PNG: Marrok Gondsson
Resoconto:
La tenacia di Kaalia fa si che la mancata guarigione di Marrok sia identificata per quella che è. Non una ferita profonda che tarda a risanarsi, quanto una maledizione, sebbene non si riesca a capire cosa possa averla causata e soprattutto chi.
Giudizi:
Kaalia
Livello quest: Giocata con PnG
Livello pg: 8
Ore di gioco: 1.5
Numero medio di pg: 1
Caratterizzazione: 9
Coerenza: 9
Risultati Raggiunti: 9
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 8.5
PX: 428
Commento personale:
Ti sei mossa molto bene e hai saputo sfruttare gli spunti dati riallacciandoti anche ai tuoi trascorsi. L'unico piccolo suggerimento che mi sento di dare è questo: quando rievochi avvenimenti passati dovresti cercare di esporli meglio perché chi legge non sempre era presente e potrebbe non conoscerli. In alcuni frangenti mi sono fidato di quanto dicevi e come vedi ho sfruttato la cosa a favore della narrazione, ma sono arrivato da poco e non ti nascondo che qualche dubbio mi era venuto. Ecco il perché del mezzo punto in meno. Spero inoltre che tu possa andare a fondo alla questione e non soffermarti alla guarigione di Marrok
PX ASSEGNATI
Una Kaalia al giorno toglie il cerusico di torno!
- Kaalia
Re: Una Kaalia al giorno toglie il cerusico di torno!
Sì, hai assolutamente ragione: in un paio di occasioni me ne sono resa conto dopo aver inviato l'azione e in quelle circostanze o non scrivo nulla o scrivo per bene, fare le cose a metà complica l'interazione con te narratore.
Sono però contenta perché questa è la prima giocata che faccio dopo oltre due anni per cui... bene così!
Mi sono divertita: anche negli anni passati in una sola circostanza feci una giocata con png Marrok e questa è stata una ghiotta occasione per creare spunti anche futuri.
La priorità era la guarigione di Marrok, ora, come ti ho detto ieri, manderò un po' di missive per coinvolgere persone che è la cosa che più mi preme in generale quando gioco. Di sicuro la questione mi affascina dato cura un aspetto del personaggio per nulla marginale (il concetto del "lavoro" tanto caro a Lathander) mischiato al tema della corruzione su cui Kaalia posso dire essere totalmente dedicata.
Quanto a te, intanto devo dirti grazie che hai accettato di iniziare la giocata in ora comunque abbastanza tarda (erano le 22.50) e poi per la fluidità e velocità a cui hai aggiunto -dico con sapienza- una grossa dose di buon senso (iniziare subito con Marrok senza gestire le interazioni con i sacerdoti ad esempio) ottimizzando i tempi già stretti.
Il tutto fatto in modo da divertire e penso anche divertirti tu stesso.
Per cui, OK!
Alla prossima!
Sono però contenta perché questa è la prima giocata che faccio dopo oltre due anni per cui... bene così!
Mi sono divertita: anche negli anni passati in una sola circostanza feci una giocata con png Marrok e questa è stata una ghiotta occasione per creare spunti anche futuri.
La priorità era la guarigione di Marrok, ora, come ti ho detto ieri, manderò un po' di missive per coinvolgere persone che è la cosa che più mi preme in generale quando gioco. Di sicuro la questione mi affascina dato cura un aspetto del personaggio per nulla marginale (il concetto del "lavoro" tanto caro a Lathander) mischiato al tema della corruzione su cui Kaalia posso dire essere totalmente dedicata.
Quanto a te, intanto devo dirti grazie che hai accettato di iniziare la giocata in ora comunque abbastanza tarda (erano le 22.50) e poi per la fluidità e velocità a cui hai aggiunto -dico con sapienza- una grossa dose di buon senso (iniziare subito con Marrok senza gestire le interazioni con i sacerdoti ad esempio) ottimizzando i tempi già stretti.
Il tutto fatto in modo da divertire e penso anche divertirti tu stesso.
Per cui, OK!
Alla prossima!