Vorremmo più che altro capire che cosa cerchi:
- Vuoi solo visitare il fondo marino per "turismo"?
- Vuoi cercare Toe?
- varie ed eventuali
Nel primo caso potete anche organizzarvi da soli, naturalmente con l'osservazione di un DM che a seconda delel vosrtre scelte potrebbe decidere di ambientarvi, questarvi o farne uan semplice osservazione.
Nel secondo caso credo che ci vogliano altre giocate tra voi per restringere il campo. Temo che le profondità siano un tantinello vaste.
Se c'è altro valuteremo.
Alla maniera di Toe
-
Derrimor
Re: Alla maniera di Toe
Non è detto, mica Toe vive necessariamente sott'acqua @crasyorc2@Zanar ha scritto:L'intenzione primaria e' quella di cercare Toe, consequenziale lo sfondo nel quale ci muoveremo ossia il mondo marino che vien da se' che sara' inevitabilmente esplorato.
Vedi se con Rhaenirys e con Estas avete modo di capire qualcosa in più, chiedendo magari supporto ai DM (chiedete pure a me, che mi sono messo in contatto con la player di Toe), poi vedremo il da farsi. @tchinorc@
Qui tengo aperto per eventuali aggiornamenti @coolorc@
-
Derrimor
Re: Alla maniera di Toe
Se possibile cercate di fare tutto con Rhaenirys, poi nel caso se si tratta solo di giocate tra pg posso intervenire pure col mio. Solo in caso si possa risolvere senza lo staff ecco. Restiamo in aggiornamento ^^