[PX ASSEGNATI DA ADMIN DERRIMOR]
Chat: Altavia - Neverwinter > Porto Llast
Partecipanti: Glar Dotzk, Zanar, Tybe Halgal, Shavaein
Durata: 2 ore
Data: 19/12/2016
Resoconto:
Una serata strana e ordinaria al tempo stesso. L'inverno è ormai alle porte, l'aria sferza la pelle dei viaggiatori e le nuvole minacciano continuamente pioggia. Uno strano gruppetto si ammassa intorno al falò di uno straniero, ma prima ancora che troppe parole vengano spese uno strano evento coglie i quattro impreparati. Ben presto fa la sua comparsa una strana e sibillina figura. Sussurri nella mente, avvertimenti, metafore, battute, risate e forse profezie. Un'apparizione fugace che però potrebbe aver lasciato il segno...
Giudizi personali
Glar
Livello quest: Giocata con PNG
Ore di gioco: 2
Numero medio di pg: 4
Caratterizzazione: 8
Coerenza: 8.5
Risultati Raggiunti: -
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 8
px assegnati: 135
Commento personale:
Nuovo pg per te ed io non potevo perdermi l'occasione di osservarti da vicino, forse troppo @crasyorc2@ . NOnostante sia un pg appena creato devo ammettere che Glar ha già una certa profondità e questo è decisamente apprezzabile. Il carattere è ben delineato e questo ti ha permesso di reagire in maniera variegata a ogni spunto mio e degli altri pg. Noto anche con piacere che le tue azioni cominciano a snellirsi senza perdere colore, anche se in un paio di situazioni ho notato un po' di confusione, forse dovuta alla fretta di azionare o a problemi off, nonchè una mancata reazione agli input degli altri pg. Visto che sei sempre molto rapido, meglio prendersi un minuto in più per rileggere le azioni degli altri. Se invece hai intenzione di ignorare di proposito le azioni altrui perchè questo rispecchia il carattere del tuo pg allora ti consiglio di specificarlo più chiaramente in azione, magari descrivendo smorfie o gesti del pg. Ad ogni modo mi è piaciuto molto Glar e sono davvero curioso di poterlo osservare in altri scenari, magari pure più... bellici, così che riesca magari a capire di più @goodorc@
Zanar
Caratterizzazione: 7.5
Coerenza: 8
Qualità delle Descrizioni: 7
px assegnati: 120
Commento personale:
Ed eccolo qua il campione di Neverwinter! HO avuto modo di leggere le tue giocate sin da quando ti sei iscritto e devo ammettere che ci sono dei miglioramenti notevoli, dovuti anche alla tua capacità di fare tesoro dei consigli dati dai vari staffer che ti hanno seguito. Zanar sembra un personaggio semplice e lineare, ma nel tempo sta mostrando una profondità inizialmente inaspettata, grazie anche ad una crescita in gioco che sta cominciando a delineare i tratti del norreno. Mi raccomando cerca di fare attenzione ai molti pensieri in azione. Non fraintendermi, non sono sempre sbagliati, ma a volte è meglio preferirgli una descrizione approfondita delle espressioni facciali e della gestualità del tuo personaggio. Devi sempre ricordare che le tue azioni servono soprattutto per dare spunto agli altri pg e che non tutti sono come il piccoletto con gli occhi e i vestiti smeraldo in grado di leggere i pensieri @crasyorc2@ Anche a te chiedo di spendere magari un minuto in più per azionare, ma nel tuo caso per rileggere la tua azione e correggere alcuni errori probabilmente dovuti alla fretta o alla distrazione. Ad ogni modo bene così, sono sicuro che migliorerai ancora.
Shavaein
Caratterizzazione: 9
Coerenza: 9
Qualità delle Descrizioni: 8.5
px assegnati: 200
Commento personale:
Non nascondo che Shavaein mi ha affascinato dalla prima volta che ho avuto modo di seguirla in sessione. C'è un oceano di sfaccettature dietro quello sguardo cangiante e quella montagna di ricci scuri e le tue descrizioni riescono a mostrarle tutte. Parlare di coerenza sembra strano con questo personaggio tutt'altro che coerente, almeno in certi casi, ma è proprio questa sua imprevedibilità, questa "confusione controllata" a rendere il pg decisamente interessante e profondo. Descrizioni sempre precise e puntuali, anche se in alcuni momenti noto una certa altalena, forse un calo d'attenzione o qualcosa di simile. Sarebbe bello leggere sempre azioni sullo stesso livello, ma è proprio un voler cercare il pelo nell'uovo. Anche per te, alla prossima! @tchinorc@
Tybe
Caratterizzazione: 8.5
Coerenza: 8.5
Qualità delle Descrizioni: 9
px assegnati: 500
Commento personale:
Altro pg nuovo, altro motivo che mi ha spinto ad entrare in chat. Parto con un grandissimo e spudorato complimento: ho semplicemente amato il tuo background. Complimenti davvero. E così come ho amato il bg, devo ammettere che sono piacevolmente colpito dalla giocata di stasera. capita raramente di vedere un nuovo pg così sfaccettato e pronto a reagire agli spunti dati dallo screen e dagli altri pg. Questa almeno è l'impressione che mi son ofatto in queste due ore. Tutto molto coerente con il background e con la scheda, descrizioni limpide pulite e ... RAPIDE! Questa sì che è una sorpresa! @crasyorc2@ Il tuo pg più degli altri non vedo l'ora di poterlo questare, curioso di vedere come pensi di far funzionare la tua scheda (ben congegnata, non c'è che dire) che è tutt'altro che semplice da giocare. @killingorc@
Conclusioni:
Spero di avervi intrattenuto a dovere, regalandovi qualche piccolo spunto per le giocate future. Come alcuni di voi sanno amo giocare questo png, capace di scrutare letteralmente nell'animo dei personaggi e di fare chiacchierate interessanti e divertenti. Come detto già in precedenza... SEE YOU NEXT! @tchinorc@
Scintilli verdi e presagi oscuri
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate