Incontri e racconti

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Incontri e racconti

Messaggio da Derrimor »

[PX E PREMI ASSEGNATI DA ADMIN DERRIMOR]

Chat: Thundertree
Partecipanti: Baltazar Safer, Kashim el Amel
Durata: 2.5 ore (Kashim 2 ore)

Resoconto:

Kashim e Baltazar si incontrano al limitare di Thundertree e il secondo si ritrova a dare un piccolo aggiornamento sulla faccenda dei vampiri. NEanche il tempo di approfondire il discorso però, che il figlio del vento mette il verdechioma in guai grossi: attirando l'attenzione di un gruppo di bambini, dirige la stessa in direzione del cavaliere dell'equilibrio, promettendo loro un'emozionante sessione di nascondino con il curatore dell'anello di spade. Tra quei bambini però, ce n'è uno che spicca, uno che fino a poco prima stava tenendo banco con strani trucchi e ancor più strane storie. Lo stesso comincia una curiosa ma breve conversazione col genasi che si conclude presto con la promessa di un seguito. Smeraldino fa la stessa promessa a Baltazar, avendo l'accortezza di parlare nella sua mente per non farsi sentire dagli altri bambini, poco prima di sparire nel nulla.

Giudizi:

Kashim

Livello quest: Ambientazione
Ore di gioco: 2
Numero medio di pg: 2
Caratterizzazione: 9
Coerenza: 9
Risultati Raggiunti: -
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 9
PX: 600

Commento personale:

Decisamente Kashim è un personaggio multisfaccettato, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione mentale, figlia del suo lato più caotico. Lo spunto che hai voluto dare circa il gruppo di bambini e l'interazione con gli stessi ha cambiato notevolmente i miei piani, ma ho voluto adattarmi, cavalcando l'onda dell'imporvvisazione. In fondo è questo il bello del gdr, no? Ad ogni modo, non posso che farti molti complimenti, nella speranza di poterti rivedere presto in uan sessione con questo png, decisamente perfetto per far uscire il lato più pazzerello di Kashim, ma anche quello più meditativo.

Baltazar

Livello quest: Ambientazione
Ore di gioco: 2.5
Numero medio di pg: 2
Caratterizzazione: 9
Coerenza: 9
Risultati Raggiunti: -
Strategia: -
Qualità delle Descrizioni: 9
PX: 480

Commento personale:

Papà Baltazar è decisamente convincente! Scherzi a parte, mi è molto piaciuta la caratterizzazione del pg in questa sessione, soprattutto per come si è interfacciato con i bambini. Nelle descrizioni hai precisato che il ranger ha già avuto esperienza con NEssa e con i bambini dell'istituto di Shelley e questo ha giustamente contribuito a donare maggiore pazienza al cavaliere. Interessante il racconto e i tagli che hai fatto e molto buona l'interazione, la poca che c'è stata, con Smeraldino. Anche con te, speriamo di vederci presto in sessione con il verde pazzerello.

Conclusioni:

Avevo voglia di darvi fastidio e ci sono riuscito, soprattutto con uno di voi. Spero che vi siate divertiti e prometto che Smeraldino si rifarà presto vivo con entrambi! Alla prossima
Rispondi