Già ieri sera sono cominciate a circolare alcune voci tra le campagne fuori le mura, circa strani eventi accaduti nella giornata:
Contadino A: "Ti dico che era proprio un vampiro! Mio cugino era presente all'evento e ha visto il povero Marc dilaniato dal cadavere del vecchio Neb! Sembra che un elfo sia riuscito a sconfiggerlo con delle spade magiche! E' uno di quelli della tana del mostro, quella scuola del vecchio sergente dei manti grigi! Come si chiamava?"
Contadino B: "Intendi il Khaled? Quello che è stato investito cavaliere un anno fa? Accidenti, se non ci fossero lui e i suoi uomini a proteggerci... "
Contadino A: "Non era solo! Con lui c'erano una ragazzina armata di pugnali e un arciere, uno straniero appena arrivato in città. Sembra che abbiano dato una mano pure loro."
Contadino B: "Una ragazzina armata di pugnali? Sarà stata una gnoma, come il vecchio Dannar! Ti pare che una ragazzina..."
La voce si è presto sparsa all'interno della città, soprattutto nelle locande frequentate dai contadini:
Avventore del Miele Bianco A: "Oh, sai che ho sentito oggi dal figlio dell'allevatrice di maiali, la vecchia Gertrude? Sembra che durante un funerale il morto sia saltato fuori dalla tomba, ammazzando il sacerdote con i suoi poteri oscuri!"
Avventore del Miele Bianco B: "Poteri oscuri? Ma che cazzo dici!?!? ...E che fine ha fatto sto mostro?"
Avventore del Miele Bianco A: "Sembra che i grigi siano riusciti a intervenire tempestivamente, salvando la vedova e suo figlio! Purtroppo il sacerdote non ce l'ha fatta, ma pare che i Tyreani siano stati lì per consacrare il terreno."
Avventore del Miele Bianco B: "Allora siamo a posto, se si sono mossi quelli della Triade possiamo star tranquilli!"
Molte altre versioni circolano per le vie della città e per le campagne, ma tutte concordano sull'apparizione di un redivivo nelle campagne e sulla sua natura riconducibile ai vampiri.
[Neverwinter] Voci preoccupanti tra le campagne.
-
Derrimor
Re: [Neverwinter] Voci preoccupanti tra le campagne.
Tethron Khaled ha scritto://Off: mi rendo disponibile coerentemente con le mie attuali disponibilità. Ovviamente se non riesco ad accodarmi a eventuali giocate, mi tiro fuori autonomamente
Attualmente non c'è nessun tipo di organizzazione in atto, sono solo voci cittadine, più o meno coerenti. Sta a voi pg cercare di parlare con gli altri pg interessati o nel caso fare domande a me. @goodorc@
- Christopher Jarson
Re: [Neverwinter] Voci preoccupanti tra le campagne.
Anche al piccolo guerriero alla fine sono arrivati le voci, nonostante in questo periodo sembrasse distante,come se qualcosa lo tormentasse.
Quando ha sentito nominare la parola "vampiri" è balzato in aria incredulo, già da prima il suo maestro aveva accennato ad alcuni loro avvistamenti ma sentirli nominare di nuovo genera un forte paura in lui ma un ben più forte desiderio di estirpare la minaccia.
Le parole degli uomini del Miele Bianco poi non fanno presagire nulla di buono. Sarà il momento di mettere da parte i propri tormenti e dedicarsi alla sicurezza di tutti.
" Per prima cosa parlerò col maestro e vedrò di far visita a questa vedova e il suo figlio. I morti devono rimanere morti così che i vivi possano continuare a vivere in pace! "
Afferma così, deciso e risoluto.
Quando ha sentito nominare la parola "vampiri" è balzato in aria incredulo, già da prima il suo maestro aveva accennato ad alcuni loro avvistamenti ma sentirli nominare di nuovo genera un forte paura in lui ma un ben più forte desiderio di estirpare la minaccia.
Le parole degli uomini del Miele Bianco poi non fanno presagire nulla di buono. Sarà il momento di mettere da parte i propri tormenti e dedicarsi alla sicurezza di tutti.
" Per prima cosa parlerò col maestro e vedrò di far visita a questa vedova e il suo figlio. I morti devono rimanere morti così che i vivi possano continuare a vivere in pace! "
Afferma così, deciso e risoluto.