Topic per il report bug sulla scheda.
Mi raccomando, siate ordinati nella segnalazione dei problemi!
WOOT!
[Scheda] Report bug
Moderatore: Programmatori
-
Ambientazione
Re: [Scheda] Report bug
Dovrei aver risolto ogni vostro problema buttandole in fila verticale sul lato destro.
@orcsmile@
@orcsmile@
-
Ambientazione
Puoi provare in due modi:
- pulendo la cache
- click in un punto qualsiasi della skin, ctrl+A, F5
- pulendo la cache
- click in un punto qualsiasi della skin, ctrl+A, F5
-
Ambientazione
Siamo a conoscenza del "problema" nella sezione incantesimi. La rotellina è impedita da alcune difficoltà nell'ottimizzazione crossbrowser degli iframe (per quello lì sono presenti le frecce, l'opzione da utilizzare per muoversi in quell'area).
E in realtà, non dovrebbe essere particolarmente lente... ma provvederò ad accelerarle un po'. Pensavamo che troppo veloci vi avrebbero impedito di intravedere le scritte.
Riguardo alla visualizzazione di altre schede... non riscontriamo problemi @surprisedorc@
Ci risulta scorra sia con la rotella che con le frecce, e per intero.
Se intendi dire che non si visualizza più la scritta "Background privato"... beh, sì: essendo un'area utile solo allo Staff, voi non vedete più neanche la scritta!
Se non ho capito il problema... prova a spiegarmi meglio...
E in realtà, non dovrebbe essere particolarmente lente... ma provvederò ad accelerarle un po'. Pensavamo che troppo veloci vi avrebbero impedito di intravedere le scritte.
Riguardo alla visualizzazione di altre schede... non riscontriamo problemi @surprisedorc@
Ci risulta scorra sia con la rotella che con le frecce, e per intero.
Se intendi dire che non si visualizza più la scritta "Background privato"... beh, sì: essendo un'area utile solo allo Staff, voi non vedete più neanche la scritta!
Se non ho capito il problema... prova a spiegarmi meglio...