Grazie per la tua richiesta, ma dobbiamo segnalarti che si tratta di un oggetto molto (troppo!) potente per il livello attuale del tuo personaggio.
Come puoi vedere dalla tabella a pag. 43 del Manuale del Giocatore, i personaggi di Tier 1 (livelli 1-4) e Tier 2 (livelli 5-10) solitamente non hanno accesso a oggetti magici rari. La rarità "raro" è generalmente riservata a personaggi di livello più elevato.
Pertanto la tua richiesta non è proporzionata al livello attuale del personaggio, a meno che non venga accompagnata da una sfida o una quest di difficoltà significativamente superiore al tuo tier attuale. Se desideri, possiamo valutare insieme un'alternativa più adatta al tuo livello, oppure pianificare una impresa che giustifichi un premio di tale portata (aka mortale).
Facci sapere come vuoi procedere!
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
La mia richiesta era finalizzata proprio a capire se ci fosse una proporzione tra la mia richiesta e il mio livello. Mi riservo di attendere di crescere per i livelli necessari a chiedere questo stesso oggetto in futuro. Grazie mille.