Incantesimi 5 su 6

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Taruya Swirner

Incantesimi 5 su 6

Messaggio da Taruya Swirner »

Finalmente ho la mia Sottoclasse woooh. Ma non sono riuscito a preparare tutti gli incantesimi per quel meccanismo del Riposo Lungo che richiede uno scambio obbligatorio. Appena potete mi Inserite Invisibilità tra gli incantesimi preparati pliz così vado a 6 su 6 sulla lista del Mago.

Grazie in anticipo °3 °
Taruya Swirner

Re: Incantesimi 5 su 6

Messaggio da Taruya Swirner »

Ah scusate , mannaggia ame che mi accorgo delle cose una alla volta. Illusioni Migliorate tra le varie cose cita "Conosci anche il trucco Illusione Minore . Se lo conosci già, impari un altro trucco da Mago a tua scelta. Il trucco non conta ai fini del numero di trucchi che conosci."
Quindi Illusione Minore dovrebbe diventare sempre preparato liberando uno slot per un nuovo trucchetto da mago preparato. Praticamente sulla lista dei Trucchetti da Mago dovrei avere Artificio Druidico e Beffa Crudele (T) E Illusione Minore (C) allo stesso modo di Riparare della lista dell'Artefice.
I trucchetti totali del mago dovrebbero risultare sei , tra i 3 rimanenti nello slot libero può andare bene Scheggia della Mente per ora.
Che macello , rincaro i ringraziamenti per l'assistenza xD
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Fatto
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Vedi che non ti chiede uno scambio obbligatorio eh... se non vuoi scambiarlo non lo scambi
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi