Fey Pact

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Taruya Swirner

Fey Pact

Messaggio da Taruya Swirner »

Quando creai Taruya scelsi il BG Criminale per necessità meccaniche ma non è mai stata la vera natura di Taruya, fu una scelta condizionata per certi versi. Il Background pact seeker che ho scoperto ieri sera è più attinente a ciò che Taruya dovrebbe essere. L'infernal pact è allettante ma Fey Pact è perfetto.
Vorrei sostanzialmente invertire scambiare il BG. Le caratteristiche rimangono invariate dato che Pact Seeker ha come Ability score : Costituzione, Intelligenza e Carisma.
Sostituirei Allerta con Fey Pact. (Dovrei imparare il Silvano, Competenza in Natura, Trucchetto Druidcraft, e uno di a scelta tra divination e enchantment (sceglierei Vicious Mockery , che non è in lista di mago e Artefice ed è perfetto per una gobelina impertinente)
Per il Bg anche le mie competenze cambiano Fey Pact mi darebbero (Arano e Persuasione , molto più coerenti) e dal primo livello di Artefice prenderei (Investigare e Storia, per accentuare la secchionaggine) Inoltre il Bg nuovo mi concede la competenza negli strumenti da calligrafo che completa l'identità da artigiana eclettica di Taruya e non mi fa rosicare per avere due volte gli arnesi da scasso tra Artefice e Criminale.
Spero che questo cambio non sia uno sbattone per voi se accettato provvederò a reintegrare il Bg ma essendo una follettina non credo sarà complicato darle in infanzia un legame famigliare con le origini fey
Vi ringrazio della pazienza e attenzione e scusate se mi sono buttato su questa nuova opzione ma giuro è perfetta.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Fey Pact

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Finisco di implementare tutto, ma intanto sistema il background per favore
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Taruya Swirner

Fatto , spero vi piaccia. Devo dire che è stata un occasione per dargli un pizzico di organicità in più e inserire un paio di personaggi bizzarri e simpatici.
Taruya Swirner

Vedo che c'è tutto grazie , è stata solo rimossa erroneamente la competenza con gli Arnesi da Scasso. L'artefice Concede di base competenza negli Strumenti da Inventore , Arnesi da Scasso e uno tool a scelta che io ho preso (Scorte da Alchimista) . In più ho ancora il bonus di iniziativa di Allerta, dovrei essere sceso a 3 ;)
Taruya Swirner

So che mi odi quando scrivo più messaggi , ma manca anche la lingua bonus Silvano xD , sto talendo da 3k cose a caso diverse haha
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

So bene quali sono le cose che da il talento. Il mio "Finisco di implementare tutto" significava che mettevo tutto piano piano...
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Taruya Swirner

Scusa , pensavo avessi finito praticamente c'era tutto tranne qualche correzione. Scrivo per aiutare , chissà quanta roba hai da guardare su tutti noi qui in land.
A titolo informativo segnalo solo che è scomparsa la Competenza nelle Scorte da Alchimista. Il bg Fey Pact fornisce (Strumenti da calligrafo), l'Artefice ben 3 competenze in strumenti : inventore, arnesi da scasso e uno da Artigiano a scelta --> Scorte da Alchimista.
Giuro che è per agevolarti ovviamente con i tuoi tempi <3
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Fixed
Immagine
Rispondi