Taruya ha iniziato a lavorare a NW ma si è subito imbattuta nella burocrazia durante il suo primo incarico. Vorrebbe fare domanda ai Manti Stellati di Torremanto per ricevere la licenza Arcana, affermando di essere già al servizio della cittadinanza per conto di Ontharr Frume dell'Ordine del Guanto d'Arme e di un Emissario dell'Alleanza dei Lord.
Devo fare la patente °^ °
Licenza per Incantatori Arcani
- Elaine
- Site Admin
Re: Licenza per Incantatori Arcani
Hello :3
La licenza Arcana la consideriamo ottenuta da background quando si gioca a Neverwinter, quindi puoi considerare di averla già.
Se vuoi comunque avere un colloquio con Torremanto si può fare e ti prendo in carico io ^^
La licenza Arcana la consideriamo ottenuta da background quando si gioca a Neverwinter, quindi puoi considerare di averla già.
Se vuoi comunque avere un colloquio con Torremanto si può fare e ti prendo in carico io ^^
- Taruya Swirner
Ah ok , se posso considerare di averla ottenuta durante un momento off game dell'avventura Il Sole ti Guarda avrebbe senso. Essendo stata ingaggiata da eminenze della cittadinanza di NW sembra logico che per operare a pieno regime sia necessario ottenerla. Pensavo servisse un oggetto specifico nell'inventario. Se posso inserirlo come nota nella scheda in modo che ogni narratore e DM sappia che sono autorizzata sarebbe una gran cosa. sai che trauma sarebbe essere arrestati per un'Individuazione del Magico ?! XD
- Elaine
- Site Admin
tranquilla i dm lo sanno che è scontata