T4N

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Rispondi
Avol

T4N

Messaggio da Avol »

Buongiorno a tutti voi, volevo riprendere il giro del Pbc e di Dnd 5e. Premetto che ho sempre giocato con ambientazione Eberron quindi potrei avere lacune (anzi le avrò sicuramente) riguardo i forgotten realms. Chiederei dunque perché fremo come organizzare una T4N, dicendo che dalle sei e mezza di sera sono disponibile nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì. Weekend previa organizzazione quando volete :D
Velthren

Re: T4N

Messaggio da Velthren »

Ciao, se vuoi ti prendo io su mercoledì e giovedì sera :D
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
Avol

Messaggio da Avol »

Velthren ha scritto: 23/02/2026, 22:03 Ciao, se vuoi ti prendo io su mercoledì e giovedì sera :D
Molto volentieri ^^
Velthren

Messaggio da Velthren »

allora ci vediamo mercoledì per cominciare :D
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
Avol

Messaggio da Avol »

Orario? 18:30 o più tardi? [Forse era il caso di sottolineare che per le 20 ceno]
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ti rispondo io. Per "sera" intendiamo solitamente "dopo cena" :) Per le 2100 o giù di li
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi