Pagina 1 di 1

Re: Il cuore tra gli stracci

Inviato: 08/07/2019, 21:47
da Christopher Jarson
Adesso non ricordo ma da qualche parte mi era sembrato di leggere che il fanciullo andava via, evidentemente mi sbagliavo >.<, il caldo alla fine mi ha battuto alle ultime battute :(
Per quanto riguarda la questione dell'orfanotrofio ne ho già parlato in ON con Kayros e insieme vorremmo indagare, parlando con i proprietari della struttura e facendo qualche tiro abilità. ( Quantomeno io, non so lui su questo ultimo punto).
Chris non ha reali motivi per farsi aiutare o collaborare con Jahira e Cornelius su questa storia, la prima perchè l'ha appena conosciuta nonostante gli abbia fatto una buona impressione, il secondo perchè non vanno d'accordo XD
@Odin quando puoi dunque apri pure un topic in organizzazione incontri e ci organizziamo, per me e Kayros possiamo partire anche subito U_U

Ho trovato la role interessante e in base a come andranno le cose potrebbe darmi importanti spunti di gioco. ( Più di quanto tu immagini u.u ) Spero dunque di approfondire la questione visto anche che ha colpito molto lo spirito da buon samaritano di Chris XD

Grazie a tutti dunque e buon game! @tchinorc@

Re: Il cuore tra gli stracci

Inviato: 08/07/2019, 21:48
da Christopher Jarson
Aggiungo: anche stavolta ti sei dimenticato di caricarmi i px gnomo! Stai attento, mannaggia XD

Re: Il cuore tra gli stracci

Inviato: 08/07/2019, 21:57
da Christopher Jarson
Christopher Jarson ha scritto:Aggiungo: anche stavolta ti sei dimenticato di caricarmi i px gnomo! Stai attento, mannaggia XD
Errore mio, chiedo perdono, è tutto apposto! >.<