Re: Tremors - Fattoria (I parte)
Inviato: 01/06/2019, 13:23
Gli sciami sono stati molto più tosti di quello che mi sarei mai immaginato, quando ho visto che due palle di fuoco di Shaiat non ne ha tirato giù neanche uno ho pensato che fare da supporto sarebbe stata la scelta migliore, oltre che coerente visto che Chris tiene particolarmente conto della saluta degli amici e degli alleati, ha anche una devozione come talento a testimoniarlo. Un pizzico in più di cooperazione poteva fare la differenza ma quello non necessariamente dipendeva da me e ognuno alla fine ha una propria coerenza da portare avanti.
Sono felice che sia stato apprezzato anche il mio ruolo da " ragioniere " di supporto, non a tutti fa piacere e quindi molte volte evito di impicciarmi nei conti del DM.
Per quanto riguarda il riposare o meno, Chris spingerebbe per proseguire, abbiamo sfondato le linee nemiche, tornare indietro e permettergli di riorganizzarsi la vedo una scelta discutibile, per non parlare del fattore coerenza visto che ci sono dei civili in pericolo e poche ore potrebbero fare la differenza fra la vita e la morte per loro.
Termino dicendo che mi sono divertito e ho trovato nel combattimento una parte tecnica " avanzata " apprezzatissima visto che ormai sono ad un livello medio alto e delle sfide di questo tipo sono particolarmente ispiranti e intriganti da affrontare viste le possibilità aumentate dei pg. Controllare le aree di effetto degli incantesimi in maniera certosina, le posizioni dei vari alleati e nemici, tenere conto della variabile barbaro , del fuoco amico , dell'infiammabilità dell'ambiente eccetera... nel futuro potrò fare anche molto altro ma per adesso già entrare in queste meccaniche e ragionamenti apre le strade a tante possibilità.
Grazie a tutti quindi e a presto con il continuo! @tchinorc@
Sono felice che sia stato apprezzato anche il mio ruolo da " ragioniere " di supporto, non a tutti fa piacere e quindi molte volte evito di impicciarmi nei conti del DM.
Per quanto riguarda il riposare o meno, Chris spingerebbe per proseguire, abbiamo sfondato le linee nemiche, tornare indietro e permettergli di riorganizzarsi la vedo una scelta discutibile, per non parlare del fattore coerenza visto che ci sono dei civili in pericolo e poche ore potrebbero fare la differenza fra la vita e la morte per loro.
Termino dicendo che mi sono divertito e ho trovato nel combattimento una parte tecnica " avanzata " apprezzatissima visto che ormai sono ad un livello medio alto e delle sfide di questo tipo sono particolarmente ispiranti e intriganti da affrontare viste le possibilità aumentate dei pg. Controllare le aree di effetto degli incantesimi in maniera certosina, le posizioni dei vari alleati e nemici, tenere conto della variabile barbaro , del fuoco amico , dell'infiammabilità dell'ambiente eccetera... nel futuro potrò fare anche molto altro ma per adesso già entrare in queste meccaniche e ragionamenti apre le strade a tante possibilità.
Grazie a tutti quindi e a presto con il continuo! @tchinorc@