AAAAHHHHH! Sul serio? Ho scritto "okkei"? Giuro non me ne sono reso nemmeno conto...che figuraccia! XD
Ad ogni modo sono contento del tuo reso e del fatto che ti accorga di determinate cose.
Devo dire che per me non è stato molto facile.
Come tu hai ben detto devo cominciare a fare "uscire" un pò il PG senza snaturare le sue caratteristiche e la sua personalià. E' inevitabile, a meno che non mi voglia relegare in un banale status di "freccia umana" o come qualcuno bonariamente lo apostrofa da eterno "Timidino", cominciare a marcare un pò quel passaggio alla fase adulta che gli sta mancando. Un processo che sto curando e che questa giocata mi ha messo in difficoltà, ma in maniera costruttiva.
Ora proseguiamo con le ricerche, la storia è avvincente e le pressioni che il "timidino" dovrà sopportare saranno di certo un ottimo motivo di divertimento per me.
Grazie ad Arveene e al mio collega Alastor!!
Thundertree-Cercando informazioni...
- Ariel Maithal
- Messaggi: 1188
Re: Thundertree-Cercando informazioni...
Chiedo scusa vorrei aggiungere se si può considerare che Ariel nei suoi giri di ronda passerà ogni tanto al Villaggio a incontrare Ansal per qualche giro di perlustrazione. Chiaramente con per imparare dalle sue abilità e per "divertirsi" nel farlo! Grazie

