Re: Il Granaio - Parte II
Inviato: 21/03/2019, 21:52
Forse ho scritto un paio di righe di troppo riguardo la paura provata da Chris , soprattutto nelle ultime battute ma ci tengo che traspaia il suo lato umano e non sia visto come un robot che l'unico e solo desiderio di eradicare il male senza percepirne il terrore. Mettici anche che la sua nuova e forte fede sono ancora giovani ( da bg ha abbracciato Lathander da circa sei mesi, non tantissimo ) e deve trovare un'equilibrio fra la sua missione, il suo sogno e le minacce che va incontrando man mano. Ci tengo che ci sia un percorso nelle emozioni, che provi paura come tutti e poi mostri i denti quando gli viene richiesto. Il coraggio non gli manca, magari è trasparito poco ma visto il gruppo e il nemico che hanno da davanti ( anticipato da Tiberius in ON ), aveva tutti i motivi per dubitare di se stesso, anche perchè è il pesce più piccolo lì in mezzo. Ho già tutto in mente.
Speriamo in un continuo senza morti, mi sta piacendo fino ad adesso e sono un amante degli happy ending. Dipenderà da come ce la giocheremo.
Speriamo in un continuo senza morti, mi sta piacendo fino ad adesso e sono un amante degli happy ending. Dipenderà da come ce la giocheremo.