Pagina 1 di 1

Re: La Stella del Nord

Inviato: 19/03/2019, 21:57
da Gotrek Fortebraccio
Quando ho distribuito i PA devo aver mischiato Diplomazia con Intimidire... non c'è altra spiegazione!

Non preoccuparti per la stanchezza, mi sono divertito molto e l'unico rimpianto è aver fatto un colpo non letale @blackeyedorc@ Scherzo! Il rimpianto è non aver mantenuto la promessa fatta alla vecchia.

Epiche le reazioni dei mostri agli attacchi del nano...

Immagine

@crasyorc2@ @crasyorc2@ @crasyorc2@ @crasyorc2@

A tal riguardo chiederei di poter ricopiare, con tutto il tempo necessario, quei simboli per farli vedere a qualcuno meno irascibile. Un elfo amante dei topi per esempio!

Re: La Stella del Nord

Inviato: 19/03/2019, 22:14
da Gotrek Fortebraccio
Arveene Whitestone ha scritto: Fammi sapere a chi li mostrerai, almeno vi farò fare i tiri del caso.
Quanti elfi amanti dei sorci che parlerebbero con il nano conosci? @goodorc@

Re: La Stella del Nord

Inviato: 20/03/2019, 19:38
da Gotrek Fortebraccio
Ashram ha scritto:
Detto ciò: basta il rapporto di Gotrek o ne faccio uno anche io?
Io ti consiglio di farne uno anche tu. Non fa mai male scrivere :)