Pagina 1 di 1

Re: Suicide squad: Nella tana del drago

Inviato: 08/03/2019, 17:29
da Derrimor
Kogan ha scritto:Bellissimi i png, come sempre, son talmente fighi che mi dispiace realmente sapere che resteranno png ... Tephor, come mi piacerebbe poterci giocare XD e Grek!! cavolo, l'insignificabile Goblin! (?)
Magari potresti pensare, in un futuro lontano, al talento Autorità (trovi le HR nel regolamento e sappi che non lo abbiamo mai concesso prima del livello 12 e con un tipo di gioco particolare). Chissà, se fai il bravo (?), potremmo concederti di avere uno o entrambi quei png come gregari/seguaci. @tchinorc@