Re: Lacrime di coccodrillo
Inviato: 05/03/2019, 8:58
Ti dirò che non avevo completamente considerato questo sviluppo neanche nei miei sogni più spinti. Come idea la trovo geniale e hai gestito molto bene i comportamenti di Markus sin dalla prima quest che ha fatto scaturire tutto. Christopher come si è notato è stato particolarmente passivo quasi fino alla fine per i vari motivi che ho descritto nelle azioni, il non sapere il suo ruolo, il non conoscere bene Kayros e Leonard, il cimitero, l'interrogatorio e quant'altro, tutto insieme, gli hanno fatto assumere il ruolo di osservatore, anche perchè lì in mezzo era appunto un civile. Non mi sono affatto annoiato, non sarò stato protagonista ma anche questa è un'esperienza che farà maturare Chris per il futuro quindi ben venga. Ora non rimane che andare nella Tana del Leone!
Grazie di avermi coinvolto, ho molto apprezzato, e a presto! @hugeorc@
Grazie di avermi coinvolto, ho molto apprezzato, e a presto! @hugeorc@