Pagina 1 di 1

Re: Liberiamo il Bosco !

Inviato: 01/03/2019, 22:21
da Ariel Maithal
Eccomi...prima di tutto il ringraziamento speciale per il DM che ci ha seguiti in questa faccenda.
Ringrazio anche i compagni dell'Anello (un rammarico per l'assenza di Erundil) nella speranza di poterli vedere in chat perchè oa siamo in tre nel Circolo e possiamo creare buon gioco!! XD

Riguardo la quest è vero che i tempi lunghi affievoliscono il phatos, ma purtroppo ci sono volte che ho un sacco di tempo libero e altre che mi ritrovo a non poter programmare da un ora all'altra.
Al DM non posso che dire grazie per la pazienza e per l'equilibrio mentale che usi nel questare...io lo adoro!
La giocata mi è parsa abbastanza semplice visto anche che Ariel ne è uscito senza versare una goccia di sangue, ma questo è grazie ai due carrarmati viventi che avevo davanti....facile quando gli altri fanno il lavoro sporco...ad ogni modo questa è la tattica di Ariel e se non sono frecce per lui sono solo guai...(spero di non aver dato spunti strani ai DM sadici! XD).

Riguardo i premi sono felicissimo...la promozione e il parlare con gli animali....wow!!
Che dire di altro spero che questo sia solo l'inizio per l'Anello di Spade che conto di veder crescere e di trovare nuovi spunti per poter continuare.
A prestooooooo