Pagina 1 di 1

Re: Quattro chiacchiere con il morto

Inviato: 23/02/2019, 3:56
da Christopher Jarson
Intanto ti dico GRAZIE perchè questa è la mia prima osservazione in 4 anni che sto su midian XD
La storia che hai creato ( o le due storie, il futuro ci dirà se sono collegate o meno ) mi sta intrigando molto e penso che tu stia gestendo molto bene lo sviluppo e le iniziative che noi giocatori stiamo mettendo sul tavolo. Io e Selion dovevamo giocare stasera ma ho avuto un imprevisto che mi ha precluso questa possibilità. Domani o comunque il prima possibile ci comunicheremo a vicenda quanto abbiamo scoperto e decideremo il da farsi.

I pg e i player che vorrebbero aggiungersi sono promettenti e aggiungono ulteriore variabilità di scelte e opzioni, l'unica cosa che mi preme e che spero leggeranno anche gli altri sono LE DISPONIBILITA' , 4 giocatori + DM può diventare un inferno e non mi va di perdere un mese o più appresso a una storia che voglio godermi in maniera più continuativa possibile. Ognuno si faccia un esame di coscienza e se ritiene di rallentare troppo il gruppo prenda una decisione. I ci sono ogni sera da dopo cena in poi, non ho problemi a spingermi oltre l'1 . Avviso anche che fra 10 giorni comincerò a lavorare quindi cerchiamo di chiudere se possibile prima quantomeno la storia del magazzino.