Re: Riunione Anello
Inviato: 14/02/2019, 14:20
Ciao, purtroppo spezzare il ritmo abbassa un po il phatos, ma è evidente che abbiamo tutti troppi impegni in ON per permetterci di fare in una sola sessione quello che ci serviva. Ovviamente ne ho sofferto un pò per calarmi nella parte e godermi l'ambient. Ma è un mio problema.
Per il resto sono contento che l'Anello si stia sviluppando e ci siano nuovi ingressi.
Riguardo la strategia da usare per la prossima sessione spero di trovare in ON qualcuno o tutti per poterne parlare, lo trovo indispensabile perchè non sarà una passeggiata e le variabili sono molte.
Ringrazio la DM che ci sta seguendo e i compagni che dannatamente diversi l'uno dall'altro rendono il tutto sempre imprevedibile e quindi piacevole da giocare.
Riguardo le fiale io le accetto volentieri!!
Per il resto sono contento che l'Anello si stia sviluppando e ci siano nuovi ingressi.
Riguardo la strategia da usare per la prossima sessione spero di trovare in ON qualcuno o tutti per poterne parlare, lo trovo indispensabile perchè non sarà una passeggiata e le variabili sono molte.
Ringrazio la DM che ci sta seguendo e i compagni che dannatamente diversi l'uno dall'altro rendono il tutto sempre imprevedibile e quindi piacevole da giocare.
Riguardo le fiale io le accetto volentieri!!