Nuovo Colloquio oppure no?

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Nuovo Colloquio oppure no?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

CHAT: Le Armi dell'Alleanza
DURATA: 2 h
PG COINVOLTI: Grace (aka Eretria Ohmsford), Blackjack Salamander

RIASSUNTO:
Giusto un breve scambio tra due PG più che con il PNG. Con la proposta di essere assunti che non sembra aver sortito l'effetto sperato. La giovane che gestisce un po' tutto a le Armi dell'Alleanza dimostra di sapere vedere dentro l'animo di Blackjack più di quanto questi riesca a intuire forse.

Eretria: 300 PX
Un po' più sottotono dell'altra volta. Il tuo personaggio sta attraversando un cambiamento, è chiaro, eppure rende meglio con il PNG rispetto a con gli altri giocatori. Quella a cui ti ha sottoposta la barda tuttofare era una prova. E non è detto che tu abbia colto il suo favore con la tua parlantina.

Blackjack : 60 PX
C'è qualcosa che non mi torna del tuo personaggio. Non riesco a inquadrarlo bene e spero di poterlo rivedere in azione, magari in altre circostanze. Solo che, per uno che cerca un lavoro, non riuscivo a capire il perchè di tanta "inerzia". Si, credo che sia il termine esatto. Invece di prendere l'azione, sembrava che aspettassi che fosse il PNG a proporti di lavorare o che altro non doveva fare che aspettare te. Sicuramente condurre la giocata con Eretria ti ha un po' spiazzato, ma devo dire che la sensazione l'ho avuta già da prima. Come se attendessi che fosse il DM a fare la "prima mossa". Non sempre accade

PX DA ASSEGNARE
PX ASSEGNATI
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Avatar utente
Gotrek Fortebraccio
Site Admin
Messaggi: 9375

Re: Nuovo Colloquio oppure no?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

A cappello di tutto vorrei far notare che le mie non sono critiche assolute. Non sono solito a fare complimenti per le cose buone quanto a cercare di farvi notare i possibili errori o margini di miglioramento.
Non siete stati male, sia chiaro! I miei sono appunto degli spunti su cui lavorare.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi