Re: Mancato Riflesso
Inviato: 31/01/2019, 17:10
Parto dicendo che a me il filone è piaciuto molto nel complesso, con Chris non ho mai vissuto un Dungeon bene , di solito erano molto ristretti, senza trappole e con delle sfide molto più abbordabili. Questo è stata la prima sfida mortale che lui abbia affrontato in cui poteva dire la sua mentre in passato ricordo o sfide molto facili oppure calibrate su un gs non suo e quindi impossibili per lui. Qui mi sono sentito protagonista, anche merito della nuova build che mi permette di essere molto più versatile. Il Chris vecchio sarebbe morto malissimo, il Chris nuovo invece resiste di più, può dare utility al team e molto altro, questo fa si che io non mi senta mai inutile ( Cosa che in passato succedeva TROPPO spesso , il motivo per cui cambiai il pg visto che era diventato frustrante combattere solo contro nemici con rd fissa al livello 4/5 oppure con GS il doppio del mio. Adesso contro certi nemici, quelli a cui Chris ha giurato battaglia come non morti e esterni malvagi , non dovrei avere problemi di RD, contro gli altri mi adopererò man mano con l'equip. ) Per i danni, quelli arriveranno, non ho potuto sfruttare la devozione visto che non ho conoscenza natura ( Che chris comincerà a studiare visto che ora ho lo spunto ON insieme probabilmente a Conoscenze Dungeon ) . Se devo dire la verità sono stato il primo a sorprendersi per quanto ho tankato, tra scudi e cure mi sono fatto un pò schifo da solo xD e c'è da dire che hai tirato degli ottimi tiri con l'ogre ( praticamente 15+ naturale a botta ) altrimenti mi sarei evitato diversi danni , per non parlare della doppia prova di RI fallita che mi ha impedito di fare molto male alla strega. ( Qui un pò ci sta visto che da quanto ho capito l'RI era molto alta ed io ho solo 6 LI e nessun modo per adesso di essere più efficiente sotto questo aspetto ).
Ti devo dire che lo scontro è stato lungo ma soddisfacente, ho stretto un pò il culo a un certo punto perchè temevo che prendessi un critico con l'ogre e mi facessi molto male.
Per quanto riguarda il discorso diplomazia, come ho scritto in azione Chris non era propenso a fidarsi di una strega a casa sua però avrebbe riposto le armi come forma di rispetto verso la vita dei suoi compagni. Quando Astrid ha fallito la prima prova e la Strega ci ha riso in faccia ho pensato che il tentativo diplomatico fosse finito lì e quindi sono tornato all'attacco. Quando ha provato Selion, anche lì mi sarei fermato ma Astrid ha attaccato e a quel punto ho immagginato che ogni tipo di colloquio fosse andato a farsi benedire. Mi dispiace se non mi sono fermato ma per come erano i turnie quello che mi frullava in testa in quel momento tra role e strategia è andata a finire così. Potevamo sicuramente organizzarzi meglio, anche perchè mi dispiace che quello penalizzato rolisticamente sia stato Selion.
Per finire ringrazio tutti, se ci sarà un continuo in cui Chris sarà coinvolto sicuramente non mancherò :)
Alla prossima! @tchinorc@
Ti devo dire che lo scontro è stato lungo ma soddisfacente, ho stretto un pò il culo a un certo punto perchè temevo che prendessi un critico con l'ogre e mi facessi molto male.
Per quanto riguarda il discorso diplomazia, come ho scritto in azione Chris non era propenso a fidarsi di una strega a casa sua però avrebbe riposto le armi come forma di rispetto verso la vita dei suoi compagni. Quando Astrid ha fallito la prima prova e la Strega ci ha riso in faccia ho pensato che il tentativo diplomatico fosse finito lì e quindi sono tornato all'attacco. Quando ha provato Selion, anche lì mi sarei fermato ma Astrid ha attaccato e a quel punto ho immagginato che ogni tipo di colloquio fosse andato a farsi benedire. Mi dispiace se non mi sono fermato ma per come erano i turnie quello che mi frullava in testa in quel momento tra role e strategia è andata a finire così. Potevamo sicuramente organizzarzi meglio, anche perchè mi dispiace che quello penalizzato rolisticamente sia stato Selion.
Per finire ringrazio tutti, se ci sarà un continuo in cui Chris sarà coinvolto sicuramente non mancherò :)
Alla prossima! @tchinorc@