Re: Tesori perduti - Trappole
Inviato: 25/01/2019, 13:44
Di questa sessione ho apprezzato particolarmente la prima parte, quella in cui c'era il passaggio con le statue perchè l'ho vista un pò più dinamica e interattiva: c'erano tanti particolari da poter analizzare e alla fine non ci siamo soffermati troppo. La seconda parte invece era un pò più lenta. Dover aspettare tre giri di azioni per trovare la soluzione dell'enigma è un pò troppo limitante e " meccanico " quantomeno per il mio gusto, magari c'è a chi piace moltissimo proprio per queste caratteristiche. La cosa molto interessante di questa parte del Dungeon è che mi ha fatto crescere la curiosità riguardo il creatore di questo quindi ho delle grandi aspettative con queste premesse.
Unica critica vera e propria che mi sento di fare riguarda il reso ,in particolare il mio commento, carente di consigli ( non ce ne sta neanche uno ) e in generale non si parla di coerenza, caratterizzazione e quant'altro.
I miei compagni sono stati fantastici, Selion lo sto amando, la sparata sul fatto che Astrid provasse qualcosa per Chris o che fosse mandata da Torremanto per rubargli il tesoro e farlo fuori, beh GENIALE! Non vedo l'ora di capire questa diffidenza come verrà portata avanti. ( Praticamente è la quest nella quest @killingorc@ )
Astrid invece è strafiga, ha più pantaloni nell'armadio di Chris e Selion messi insieme @crasyorc2@
Per concludere ringrazio tutti, mi sono divertito e torno a dire che questo tipo di Dungeon è molto caratteristico dell'Ambientazione in cui giochiamo e di D&D in generale.
Ci vediamo per l'esplosione finale @tchinorc@
Unica critica vera e propria che mi sento di fare riguarda il reso ,in particolare il mio commento, carente di consigli ( non ce ne sta neanche uno ) e in generale non si parla di coerenza, caratterizzazione e quant'altro.
I miei compagni sono stati fantastici, Selion lo sto amando, la sparata sul fatto che Astrid provasse qualcosa per Chris o che fosse mandata da Torremanto per rubargli il tesoro e farlo fuori, beh GENIALE! Non vedo l'ora di capire questa diffidenza come verrà portata avanti. ( Praticamente è la quest nella quest @killingorc@ )
Astrid invece è strafiga, ha più pantaloni nell'armadio di Chris e Selion messi insieme @crasyorc2@
Per concludere ringrazio tutti, mi sono divertito e torno a dire che questo tipo di Dungeon è molto caratteristico dell'Ambientazione in cui giochiamo e di D&D in generale.
Ci vediamo per l'esplosione finale @tchinorc@