Re: Il bosco - La torre
Inviato: 21/01/2019, 15:18
Una giocata facile facile che spero ne introduca una dove il sangue (ovviamente non il mio) verrĂ versato copioso.
Descrizioni lineari e giuste per creare il patos e il coinvolgimento giusto.
Non vedo l'ora di proseguire con la questione!
Grazie a DM e Erundil!
Descrizioni lineari e giuste per creare il patos e il coinvolgimento giusto.
Non vedo l'ora di proseguire con la questione!
Grazie a DM e Erundil!