La tana del Ragno

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: La tana del Ragno

Messaggio da Christopher Jarson »

Nella sua nuova veste Christopher è molto più devoto e mi fa piacere che la cosa si noti. Dalla sua creazione di circa 4 anni fa è sempre stato affine a Lathander ma in maniera distaccata, ora la divinità è , a mio avviso, ben integrata nel suo modo di agire e ragionare.

Per quanto riguarda il combattimento, dal primo momento non mi è sembrato difficilissimo ma non pensavo sarebbe andato così bene, abbiamo un team solido e versatile, vediamo come ci comporteremo più avanti. Questo immagino fosse il tipico scontro per testare il gruppo, ora le cose si faranno interessanti, non vedo l'ora. @tchinorc@

Per concludere , la quest a mio avviso è stata ben pensata, si vede che c'è un DM con esperienza alle spalle e ho notato anche il tocco " Old School" nella scelta dell'ambientazione e delle creature. Ogni tanto fa bene tornare alle origini, anche perchè adoro i Dungeon classici e questo è partito bene, speriamo continui meglio.

Un grazie a DMa e compagni, a presto con il continuo @hugeorc@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi