Pagina 1 di 1

Il bambino fantasma

Inviato: 23/12/2018, 20:51
da Freya Arlan
CHAT: Giardini di Neverwinter
DURATA: 1.5 h
PG COINVOLTI: Kalahan Whisperwind, Shaiat, Zinzerena

RIASSUNTO:

I nostri tre si ritrovano ai giardini discorrendo delle solite amabili facezie da cittadini perbene (quasi tutti), quando odono il pianto di un bambino dietro ad un albero. Il bambino si rivela essere un'anima inquieta che non può trovare riposo fintanto che non si sia ricongiunto con la madre. Ai nostri decidere se aiutarlo o meno.

COMMENTO GENERALE:

Vi ringrazio per aver partecipato a questo episodio introduttivo di una breve storia che volevo fare da un po'. Spero di avervi incuriosito e se desiderate proseguire contattatemi in privato per accordarci. Potete coinvolgere altri personaggi a vostra discrezione.

Kalahan Whisperwind 288 PX

E' la prima volta che ti vedo giocare e ovviamente ho voluto un pochino metterti alla prova in modo poco impegnativo. Per questo mi riservo un giudizio in futuro sul tuo pg e sul tuo modo di giocare. Per ora ti posso che mi è piaciuta la tua vena tenera, che ben si coniuga alle mie storie malinconiche e strappalacrime. Un consiglio: quando hai una bella frase ad effetto come quella dell'ultima azione, dilla invece di pensarla, anche perché gli altri non possono sapere i tuoi pensieri - a meno di incantesimi naturalmente

Shaiat 268 PX

Shaiat ormai è un pg piuttosto navigato con la sua caratterizzazione. Anche le descrizioni sono buone. L'unica cosa che un pochino mi ha lasciato così è stata l'eccessiva circospezione. Hai un pg con saggezza sotto la media: vedere un bambino che piange nei giardini cittadini non è una cosa così rara da giustificare tanta circospezione (a parte l'abbigliamento). Cerca di giocarti uno Shaiat un po' meno "avveduto" - per così dire

Zinzerena 379 PX

Sapevi che il giorno della mia vendetta sarebbe arrivato...scherzi a parte. Zinzerena è uno strano personaggio - il che non è necessariamente negativo, anzi...l'unica cosa che posso dirti è che vorrei vederla in gioco di più per capire dove vorresti andare a parare con lei. Per il resto non ho particolari appunti: buone le descrizioni e la caratterizzazione. Unica cosa ma è un appunto di gusto mio, non un errore: non è necessario che spieghi perché desideri indagare, sebbene abbia capito perché hai sentito il bisogno di fare l'appunto. L'istinto materno di Erode della tua pg risultava comunque chiaro.

PX ASSEGNATI