Pagina 1 di 1

Re: Un'ingenua menzogna

Inviato: 11/12/2018, 1:29
da Ariel Maithal
Speriamo allora che la DM si annoi ancora più spesso...XDXD
La battuta voleva essere un complimento all'improvvisata che a me ha divertito molto. L'ambiente in cui si muove Ariel non è quello cittadino, ma quando succedono cose in città, mi diverte giocarlo, accentuando i suoi lati caratteriali a disagio in quei luoghi.
Mi piacerebbe molto continuare, io sono libero non avendo in mano nulla ne da terminare. Immagino che dovrei far visita allo gnomo per capire come muoverci.
Graze quindi a entrambi per la compagnia.