Re: Incidenti di percorso
Inviato: 23/11/2018, 2:59
Intanto grazie della quest! Mi è molto piaciuta e non nego di aver avuto un pò il pepe al culo verso la fine ma andiamo per ordine!
Per chiudere direi che è stato tutto molto interessante, ho degli ottimi spunti on da giocarmi e sono ormai vicino al level up, ho solo che guadagnato :)
Ringrazio quindi il DM, sempre il top <3 e i compagni di disavventura <3
Alla prossima! @killingorc@
Parto dal presupposto che Xin è un pg molto cauto, nel party improvvisato di cui faceva parte nessuno aveva conoscenze che potessero identificare le creature ( Il troll immaginava fosse molto forte visto il combattimento con Mitchifer che tu sai bene :) però anche lì, esistono troll e troll e non sai quanto so forti finchè non ti prendi una sfrangata nei denti ). D&D è un gioco stronzo perchè una creatura piccina potrebbe essere livello 1 o livello 15 ed è difficile senza esperienza on o conoscenze appunto capire quanto siano forti. Sotto questo punto di vista Xin si affida molto al party. In più Kayros su cui si basava tutta la sua strategia ha lisciato il troll nel primo turno e non poteva immaginare per quanto sospettasse che fosse forte che avrebbe shottato il mostro in un turno subito dopo quindi beh, anche con il malus avevo 10 sag e ho preferito darmi alla fuga. Dal principio Xin non è uno che fa l'eroe, lui neanche voleva combattere, voleva capire cosa stava succedendo, infatti le mie prime azioni erano furtive e circoscritte per studiare un pò i nemici e la scena. Hanno fatto fuori 5 manti in poco tempo e quindi ho voluto dare peso al role più a quello che pensavo io da player. Io che faccio più il dm dal vivo che il giocatore avrei messo come hai fatto tu un nemico per kayros e l'altro per me e Jeffrey però oltre che è metagame basare le proprie azioni su un qualcosa del genere, non avrei avuto neanche la garanzia che tu avessi fatto un pensiero simile. Io sono del parere che non tutti gli incontri sono fatti per essere vinti quindi vado sempre molto calmo, non sottovaluto mai chi ho davanti anzi, tendo magari a temerli più del dovuto, quantomeno con questo personaggio, quello che avevo prima era il contrario :)Fifone. :P Per come la vedo io nonostante i danni alle caratteristiche potevi cavartela egregiamente da solo in un massimo di due turni. Avevi ancora 50 PF e ti erano stati tolti solo 2 punti alla forza... Un completo e la tizia (dai PF miseri) andava giù
Grazie @orckiss@ mi fa piacere che la cosa venga notata.Sei stato quello che più ho apprezzato comunque, sempre chiaro e piacevole da leggere.
Per chiudere direi che è stato tutto molto interessante, ho degli ottimi spunti on da giocarmi e sono ormai vicino al level up, ho solo che guadagnato :)
Ringrazio quindi il DM, sempre il top <3 e i compagni di disavventura <3
Alla prossima! @killingorc@