Notte spettrale a Lagonero

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Christopher Jarson

Re: Notte spettrale a Lagonero

Messaggio da Christopher Jarson »

Davvero una quest intrigante, è stato davvero piacevole giocarmi Chris in un ruolo a cui si è approcciato per la prima volta. Sbagliare o agire male in questo caso poteva anche starci visto che alla fine lui cercava di emulare i suoi maestri o meglio ancora, cercava di comportarsi come loro avrebbero fatto. Si è passato da un momento in cui mi sono detto " Oh finalmente posso provare sto maledetto stocco d'argento! " ad uno in cui tutte le certezze sono crollate e mi sono buttato su qualcosa che anche io, come player, non avevo mai vissuto. Un combattimento ansiogeno, molto ben curato con tante tante cose che non mi aspettavo; ad esempio pensavo che l'armadio venisse mosso dal fantasma tipo Poltergeist, quindi mi sono sorpreso un sacco quando spostandomi lui ha avuto ado. Andando avanti poi, la parte in cui chris ha provato a far cessare il fuoco mi aveva messo in uno stato in cui non capivo bene se fosse la cosa giusta o no e infatti, sono stato con l'ansia fino a questo reso, che devo dire sempre molto esaustivo e ricco di particolari a cui non avevo fatto caso xD. Quelle due righe superflue per esempio non le avevo minimamente notate e parlandone in off credo di aver capito come riconoscerle ( si spera ). Come detto comunque, è stato tutto dettato anche da una certa fretta dall'azionare e da una certa tensione creatisi nella mia testa. Proverò a fare più attenzione la prossima volta!
Per quell'azione finale invece, me ne dispiaccio ancora tanto, come detto anche in off, non era mia intenzione dare fastidio a nessuno e spero che alla fine ci sia messa una pietra sopra.
Infine, devo ammettere di non essere rimasto soddisfatto di come ho gestito il tutto, potevo fare molto di più ed evitarmi tanti errori ma come al solito, sono uno zuccone xD
QUINDI! Dopo quest'ultima affermazione, direi che posso anche ringraziare tutti i compagni d'avventura e il DM che ci ha fatto vivere questa esperienza che sicuramente è stata importante per il piccolo drago. :)
Alla prossima!

PS: Per i money, come ha anche detto il master, se qualcuno vuole dividere una fetta con chris , ne parliamo in ON, anche se molto probabilmente non gradirebbe ricevere qualcosa di rubato. xD Mannaggia a lui!
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi