Cdt!
Post di organizzazione giocate.
Aggiungo: Ci sarà la possibilità di portare degli accompagnatori (per estendere la cosa anche a chi non soddisfa i requisiti), ma quest'ultimi avranno la possibilità di partecipare via missiva/di BG, o al massimo se i numeri dei partecipanti di uno dei due gruppi non sarà sufficiente da coprire i quattro pg preventivati, o ancora in caso di assenza improvvisa di uno dei candidati.
Le date scelte sono:
- Giovedì dalle 14,30 fino alle 18,00
- Giovedì dalle 21,00 fino alle 00,00
- Venerdì dalle 14,30 fino alle 00,00
- Venerdì dalle 21,00 fino alle 00,00
- Domenica dalle 21,00 fino alle 00,00
In base alle vostre disponibilità sceglierò due sole di queste date e creerò i gruppi.
@lotr_soldiers@
----------------------
Venerdì 20 ore 14,30
- Elinor (Delegazione Fratellanza della Fenice)
- Maranwe (Delegazione Feredrimorach)
- Serkhet (Delegazione Anello di Spade)
-
Domenica 22 ore 21,00
- Iwan
- Tiberius
- Kaalia
- Alexander
Assemblea (Organizzazione incontro)
- Runa
Re: Assemblea (Organizzazione incontro)
provo a vedere se c'è un bucanino/possibilità domenica sera dalle 21 per infiltrarmi tra i BIG camminando con i trampoli.
- Ilyssien Maegyrith
Cosa non è chiaro?Maranwe Tesserion ha scritto: 17/10/2023, 17:51 // nessuna differenza di date per me al momento, ok per l'accompagnatore (non ho ben capito il funzionamento é_é perdonate) decidiamo in gilda e poi comunico quando sarà decisa la data :-)
- Kaalia
Scusate il ritardo! Se possibile io verrei all'appuntamento di domenica sera!
- Serkhet Raz-hadi
Anche io parteciperò all'Assemblea come rappresentante dell'Anello di Spade. :starwars_bolt:
Preferirei esserci da BG, se possibile. Non sono indietro di Quest nè ho necessità di farne al momento, quindi lascio più che volentieri lo spazio ad altri. \m/
Preferirei esserci da BG, se possibile. Non sono indietro di Quest nè ho necessità di farne al momento, quindi lascio più che volentieri lo spazio ad altri. \m/