credevate mi fossi dimenticato, hm?!??!
no
turni, lavoro, schif y_y
anyway.
ho completato la villetta. casa. base operativa.
vediamo se riesco a compilare il tutto.
Nome Struttura: “Villa Gran Cappello”
Descrizione: “Una vecchia bottega dalle tegole rosse, ristrutturata e tirata a lucido nella zona portuale della città. Sulla porta d'ingresso che affaccia sulla strada si può subito notare l'incisione di un cappello dalla larga tela e un'alta punta affusolata. Entrati, sulla sinistra è disponibile una rastrelliera dove poter posare il proprio equipaggiamento, mentre si è accolti all'interno della sala principale dell'abitazione. Uno spazio comune con divani, poltrone, affreschi, tappeti e cianfrusaglie di vario genere per far sembrare il tutto accogliente ma raffinato. Finestre in vetro, con tanto di persiane in legno e sbarre di ferro. Una stanza che porta al bagno, con tanto di tinozza. Due imponenti porte che nascondono una stanza dei trofei, priva di finestre, dove possono essere ammirati i ricordi di scontri o avvenimenti passati.
Proseguendo, si può raggiungere un magazzino e un cortile. Lo spazio è recintato, così da rendere la zona più privata. Uno spazio verde cui ai lati vanta un abbellimento floreale, una piccola fontanella contro la parete e a fianco una panchina in pietra liscia. Una tettoia copre il ciottolato all'esterno, così da permettere di rimanere asciutti anche in caso di pioggia.
Un'ultima stanza a completare il piano, la camera da letto. Subito di può notare il letto matrimoniale al centro della stanza. Una finestra che fornisce luce. Una piccola scrivania, sempre equipaggiata di piuma e inchiostro. Degli armadi ed un baule.
Nella zona più privata, ed inaccessibile a molti, si scende al piano inferiore dove subito si può percepire un forte odore di erbe che impregna l'aria. Tavoli, scaffali e casse piene di materiale alchemico, fogli di pergamene, libri, strane cianfrusaglie, contenitori in vetro, fiori ed erbe essiccate. Un vero e proprio laboratorio.”
Immagine: “----”
Planimetria:
Zona in cui inserire la struttura e/o l’eventuale descrizione: “Port Llast. Non penso di poter vantare un punticino sulla mappa dato che è un'abitazione privata. Quindi la chat del Porto può andar bene.”Userei tutti gli slot di 2° per lanciare Levitazione in caso così da abbattere un poco eventuali costi.
Piano Terra:
- Mura interne ed esterne di legno.
- Porta di legno robusta x10, + Serratura buona x10
- Finestra di vetro x3, + Barre di ferro x3, + Persiana buona x3, Serratura buona x3
x1 Area Comune, base 1 SS
x1 Bagno, base 0,5 SS
x1 Stanza dei Trofei, base 1 SS
x1 Magazzino, base 1 SS
x1 Camera, base 1 SS
x1 Cortile, base 1 SS
Piano Sotterraneo
- Mura interne ed esterne pietra scolpita.
- Porta di legno robusta x1, + Serratura buona x1
x1 Laboratorio Alchemico, base 1 SS
x1 Laboratorio Magico, base 1 SS
x1 Studio/ufficio, base 0,5 SS
Dovrebbe essere tutto... in caso volessi fare i due muri esterni del cortile in pietra, quanto verebbe a costarmi di differenza? più a... livello estetico, ecco. Poi, sempre del cortile, esiste una porta in sbarre di ferro? quella che usiamo per i giardini. Oppure posso usare una porta buona e dire che ha quella forma? Perchè una porta di ferro, da elenco, mi sembra un portone da vault :V
e...!
dovessi spendere di più per farla sembrare così carina come nella planimetria, no prob v.V

E direi che può bastare.