[PL] Finale - Gruppo Magione
Inviato: 31/12/2022, 11:30
Chat: Campagne di Port Llast
Ore di gioco: 4h + 5h
Personaggi coinvolti: Ashram, Reginald
PNG coinvolti: Annabelle
Riassunto breve: Il giorno tanto atteso è arrivato e molti sono coloro che si sono preparati per resistere all’assalto finale dei Cremisi, giocando d’anticipo in un attacco coordinato piuttosto che attendere in difesa una morte premeditata. Il gruppo di Reginald e Ashram, coordinati con quello di Grevan ed Elys, è quello che ha il compito di scendere nel passaggio segreto della magione e individuare la posizione di Omicron. Nella loro discesa vi saranno piccoli imprevisti, e nuove rivelazioni, in uno scontro che richiederà massimo impegno di entrambi.
Commento generale: Eccoci!*^* Arriviamo anche da voi con il finale di Filone e anche con voi rinnovo le mie scuse per le tempistiche del Reso, mi si sono accumulati tutti improvvisamente tra i vari gruppi della Trama. Questo era un filoncino Halloweeniano che si è prolungato un po’ di più, ma spero che vi sia piaciuto nella sua interezza, ho provato a mantenere sempre stabili i ritmi della narrazione in Forum ma anche di non tagliare troppo le gambe alle necessità OFF di voi player. Essendo anche da sola a gestirlo è stata per me una sfida cercare di gestire una decina di player per conto mio, e non ero sicura sarei riuscita a mantenere un buon ritmo e narrazione, ma se vi è piaciuto e se avete sentito l’atmosfera posso dire che almeno un po’ ci sono riuscita!
Ora vorrei dire una cosa che copio-incollerò anche nell’altro Reso dei Grandi, perché vale un po’ per tutti voi livelli più altini ed è una cosa che invece non ho trovato nei più piccoli – che hanno giocato tutto ciò che avevano. Vuole essere una riflessione la mia, non è affatto una critica né ha influito sul giudizio delle vostre giocate, ma spero possa servirvi come spunto per usare ancora di più i mezzi che avete. La parte condivisa con l’altro gruppo è la seguente:
Spero che vi sia comunque piaciuta la trama e vi abbia preso, dato sfida e messo alla prova! E che sappiate che questo commentino è solo un esempio di tutte le cose che si possono fare in un filone o che si possono tentare, proporre e fare: prendetelo come uno spunto per la prossima volta e per la vostra vita da avventurieri, guardie, esploratori e perché no, Investigatori! Dopotutto, i Filoni servono a questo.<3
Come sempre per qualsiasi critica, commento costruttivo o parere sono sempre qui!
Ashram 1600
Caratterizzazione e coerenza: Siccome ho fatto una così lunga premessa, scriverò un po’ di meno nei commenti individuali anche per evitare di ripetermi! Tu hai fatto un bel progresso come player e come personaggio da quando sei a Port Llast, perché credo che le giornate che abbiamo passato a giocare, a confrontarci sul free role e sull’impegno in chat, ti abbiano portato a giocare diversamente da come giocavi un tempo. Stai migliorando sempre, anche con la missiva e il regalo che hai fatto al mio PNG, ma ricorda sempre che puoi fare ancora di più giocando le cose in chat senza chiederle in OFF: so che qualche volta non hai trovato compagni di gioco, ma se ci si organizza un po’ in anticipo oppure se ti colleghi e vedi che due stanno giocando la trama, non avere paura di unirti, che il gioco lo trovi! Anche tu non avere timore di ragionare sulla trama e proporre soluzioni, Ashram non è un uomo stupido e hai avuto intuizioni molto carine, che purtroppo spesso non hanno trovato seguito. Ma le ho apprezzate molto! In particolar modo ho apprezzato davvero tanto, ma davvero tanto, il tuo “Soft PvP” con Reginald nel momento più importante: hai dimostrato la maturità di Ashram dopo gli errori nei Manti Grigi, hai dimostrato la sua lealtà alla sua nuova casa e alla sua nuova gente, e la sua responsabilità come guardia. Hai dato una dimostrazione di te che non posso che approvare ed elogiare, nella speranza di vederti fare sempre meglio, e colgo l’occasione per suggerirti un passaggio di allineamento che sto notando da un po’ di tempo a questa parte: cosa ne penseresti di un LN? Ovviamente sempre diluito, non puoi passare da 0 a 100 dopo un periodo così lungo da LB, ma so che puoi farcela e credo stia bene con l’Ashram di adesso. Facci un pensiero!
Strategia e Risultati raggiunti: La mia primissima combat fu con te e con Wynfried, ed ero congelata dal terrore della vostra esperienza e della mia inefficienza. Dopo un anno di distanza ho ancora le medesime paure, ma ho provato a creare una sfida che potesse esserti degna e che soprattutto potesse divertirti senza finire tutto nel primo turno con una carica. Come mi hai già fatto notare in privato e riporto qui per correttezza mia personale, ho fatto un errore nel leggere una capacità Spell-Like come Supernatural e questo anche se nello specifico caso non ha creato grandi problemi può comunque avere problematiche. Ne prendo conto, e farò più attenzione! E avevo totalmente dimenticato che avevo un Ado a tuo favore, ti ringrazio per avermelo detto e prendo come sempre i preziosi consigli come un modo per migliorarmi. Su di te non ho molto da dire, ti sei mosso come dovevi: facendo il meglio della situazione che avevi. L’unica cosa che mi ha fatto preoccupare è perché tu avessi deciso di focussare gli elementali piccoli che si sono infatti suicidati con il tuo Robilar, invece magari di oltrepassarli o fare il giro per attaccare direttamente l’Incantatore? O ancora meglio ammazzarne solo uno, e poi caricare l’Incantatore? Se avesse fatto altri 80 danni il turno dopo sarebbe stato problematico, e i piccini non avevano grande resistenza agli incantesimi di Reginald quindi avreste potuto dividervi così i compiti!
Qualità delle descrizioni: Hai scritto delle ottime azioni e credo che tu abbia mantenuto un ottimo ritmo di invio, praticamente azionando sempre sotto i dieci minuti. Un consiglio, che non ricordo se ti avessi già dato o meno, ma quando sei il secondo in turnazione considera iniziare a scrivere appena il DM ha azionato: così hai tempo per approfondire movimenti, sentimenti e reazioni, e poi integrare in base a ciò che risponde il primo in turnazione!
Reginald 1365
Caratterizzazione e coerenza: E passiamo alla peculiare T4N di questo personaggio nuovo di zecca. <3 Come ben sai vi avevo detto che Omicron sarebbe stato difficilotto ma che collaborando tutti i gruppi insieme si sarebbe indebolito – e così è stato, altrimenti lo avrei fatto tornare con l’incanto di Fato Propizio! Spero però che il combat vi sia sembrato di gradimento e che vi abbia dato quel giusto miscuglio di timore e soddisfazione, e che non sia stato troppo banale. Anche per te va un sentito complimento per aver fatto quel piccolo “Soft PvP” con Ashram e ricorda sempre, anche senza che te lo dica io, che tu sei sempre liberissimo di muoverti come più ricredi opportuno. Non pensare agli altri player, quando si tratta di interpretare Reginald. Non pensare a sé dai o meno noia al DM, quando si tratta di scelte coerenti ON per il tuo personaggio, perché così fai forzature che tu stesso troverai insoddisfacenti. Ricordatevi sempre che voi player siete liberissimi di fare qualsiasi cosa, anche spiare altri personaggi con mezzi magici o fare qualcosa alle loro spalle, o addirittura fare ricerche parallele a loro insaputa (tutte cose che avresti potuto fare!). È la tua natura, sei un personaggio caotico che fa ciò che lui crede che sia giusto e buono, e si è visto nel corso della giocata: sei responsabile per aver salvato una creatura che consapevolmente sai essere malvagia e che sai nutrirsi più che volentieri dalla tua stessa specie, ma ti sei mosso con compassione. Una compassione che non ho trovato troppo ingenua, anzi hai portato avanti un bell’argomento nel paragone con te e hai colto molto bene il senso del mio filone sul male dell’uomo. Hai dato una bellissima dimostrazione del tuo personaggio e della sua caratterizzazione, pur essendo così giovane, ed hai fatto dei discorsi e dei paragoni che è stato un piacere leggere. Chissà a cosa porterà questa scelta? Per adesso, ha portato all’avere un’alleata molto particolare!
Strategia e Risultati raggiunti: Non ho mai avuto tra le mani un Warlock e mi hai sempre aiutato spiegandomi per filo e per segno come funziona la classe, come funzionano le tue capacità e via dicendo – spesso confrontandoci per provare a capire meglio insieme. Anche tu come Ashram ti sei focalizzato subito sui piccoli Elementali ma posso comprenderlo già di più a causa del fatto che Omicron aveva una RI sostanziale, ma se io avessi fatto meno errori come DM sarebbe stato un bel problema dal punto di vista della libertà e del tempo che avete dato ad Omicron di fare un po’ ciò che voleva! Avevi anche la pergamena di Determinare Resistenza, è la prima cosa che devi lanciare come incantatore quando sai contro che nemico vai contro, specie perché sapevate che Omicron sarebbe stato resistente – un errore che stavolta non ha portato a conseguenze drammatiche perché molto ho sbagliato io nel gestirmi una scheda mostro così difficile, ma che poteva essere letale – perché più in là nel combat hai sempre meno tempo per lanciarla! Tranne questo suggerimento, credo che tu abbia dato un’ottima dimostrazione di te ed anche un buon equip – quella gemma che ti riduce il danno è stata meravigliosa! E un po’ … un po’ ti odio, sì!
Qualità delle descrizioni: Tu fai fulmine di secondo nome? No, perché azionavi in quattro minuti! Incredibile, hai davvero portato una bellissima dimostrazione di gioco in pochissimo tempo, senza mangiare troppo dalle azioni e mantenendo sempre una buona qualità. Bene così!
Premi e Conseguenze
Dovrete correre come matti per uscire dai cunicoli, continuando a combattere la vostra via fuori contro piccoli e grandi nemici, tra ragni ed elementali in procinto di continuare la loro salita verso la Magione. Anche lì dovrete dar battaglia con i nemici che sono emersi dai cunicoli secondari, intrattenendovi con gli altri soldati e miliziani a reggere la sicurezza dell’Avamposto, sotto i terribili effetti del Male Duraturo. La vostra alleata non si rivelerà mai di fronte ai vostri colleghi, rimanendo in forma di Lupo Crudele come se fosse una creatura evocata da Hame o un vostro alleato improvviso, e rimarrà chiusa nella Magione a causa della luce del sole quanto sarà necessario – nascondendosi ai piani di sopra. Se vorrete interagire o parlare con lei, che ha combattuto con voi lì sotto, potrete farlo. (Scrivetemi se volete!)
Omicron rivelerà al suo interno un particolare Rubino, estremamente raro, del valore di 15.000 monete. Potrete venderlo ad un mercante di Llast o itinerante, e dividere il ricavato tra di voi. Troverete ovviamente anche eventuali trofei di guerra o simili cimeli se vorrete tenerli con voi.
Bonus: A fine filone, Ashram verrà promosso a Soldato da parte del Primo Capitano Dusnay.
PX Assegnati
Premi da Assegnare
Ore di gioco: 4h + 5h
Personaggi coinvolti: Ashram, Reginald
PNG coinvolti: Annabelle
Riassunto breve: Il giorno tanto atteso è arrivato e molti sono coloro che si sono preparati per resistere all’assalto finale dei Cremisi, giocando d’anticipo in un attacco coordinato piuttosto che attendere in difesa una morte premeditata. Il gruppo di Reginald e Ashram, coordinati con quello di Grevan ed Elys, è quello che ha il compito di scendere nel passaggio segreto della magione e individuare la posizione di Omicron. Nella loro discesa vi saranno piccoli imprevisti, e nuove rivelazioni, in uno scontro che richiederà massimo impegno di entrambi.
Commento generale: Eccoci!*^* Arriviamo anche da voi con il finale di Filone e anche con voi rinnovo le mie scuse per le tempistiche del Reso, mi si sono accumulati tutti improvvisamente tra i vari gruppi della Trama. Questo era un filoncino Halloweeniano che si è prolungato un po’ di più, ma spero che vi sia piaciuto nella sua interezza, ho provato a mantenere sempre stabili i ritmi della narrazione in Forum ma anche di non tagliare troppo le gambe alle necessità OFF di voi player. Essendo anche da sola a gestirlo è stata per me una sfida cercare di gestire una decina di player per conto mio, e non ero sicura sarei riuscita a mantenere un buon ritmo e narrazione, ma se vi è piaciuto e se avete sentito l’atmosfera posso dire che almeno un po’ ci sono riuscita!
Ora vorrei dire una cosa che copio-incollerò anche nell’altro Reso dei Grandi, perché vale un po’ per tutti voi livelli più altini ed è una cosa che invece non ho trovato nei più piccoli – che hanno giocato tutto ciò che avevano. Vuole essere una riflessione la mia, non è affatto una critica né ha influito sul giudizio delle vostre giocate, ma spero possa servirvi come spunto per usare ancora di più i mezzi che avete. La parte condivisa con l’altro gruppo è la seguente:
Purtroppo, avevo in mente molte più cose con voi livelli più grandi, come dirò anche ad Ilyssien e Steffan, ma ho visto che ad un certo punto della trama vi siete un po’ persi per strada – e se posso fare qualcosa per evitarlo la prossima volta, vi prego di dirmelo e farò del mio meglio! Nell’altro reso avevo iniziato a dirlo a Reginald, ma non potevo essere più specifica, e questo discorso include anche Ashram per un motivo in particolare: c’erano così tante cose che ancora avreste potuto fare in termini di informazioni ma soprattutto di giocate che avrei potuto offrirvi, che purtroppo non sono state colte. Vi ho visto giocare tra di voi (Reginald, Ilyssien, Steffan) più volte ma vi siete sempre soffermati sul Male Duraturo e sui Tiri delle Creature, senza minimamente provare a investigare i simboli delle Casate citate, in più luoghi che vi avrebbero offerto queste informazioni anche senza avere Conoscenze (Nobiltà e Regalità) e in particolare: gli Archivi del Municipio, le tombe del Cimitero, i Sacerdoti di Valkur e chissà quante altre idee vi sarebbero potute venire. Questo inevitabilmente vi ha portato a essere sopraffatti da informazioni dai diari che non avete sfruttato pienamente, a fermarvi sempre sui soliti argomenti dell’effetto del Male e del legame di Paracelsus con Annabelle o Tursiope, ma non avete mai fatto quel passetto in più. L’introduzione dei Vampiri nella trama voleva essere sia un rimando a Ilyssien (che so che le piacciono!) che a Reginald (che ci ha fatto uno studio sopra) per far sì che poteste anche trovarvi tra di voi e studiarli, cercare informazioni su di loro o anche solo cercare rimandi dei Carpazi in città se non volevate per forza rischiare di incontrarli. Vi è stato un momento in cui sarebbe dovuto suonare il campanello d’allarme, sia quando ho scritto nel forum che la malattia c’era già stata (e nessuno si è documentato al riguardo) sia quando ho scritto che non stava migliorando la condizione dei nobili (cosa alla quale nessuno si è interessato) – fino alla giocata con Reginald ed Ilyssien, dove mi è dispiaciuto che il primo è dovuto uscire prima e che la seconda non ha avuto la giusta intuizione di approfondire più cose che le sarebbero state utili a risolvere l’enigma. E le possibilità in questa trama erano davvero infinite, aspettavano solo voi!
Comprendo che ho messo molti nomi, ma il punto era quello di farvi soffermare, riunire, ragionare su cose sempre diverse e venire fuori con possibili teorie. Nelle raccolte info vi avrei unito io i puntini ed eventualmente sareste arrivati così rapidamente alla soluzione della trama che probabilmente mi avreste riso in faccia! I piccini in paragone hanno fatto davvero tantissimo e hanno scavato in tutte le info che potevano, con Grevan che ci stava arrivando alla soluzione con metà delle info che voi grandicelli avevate e molti meno mezzi rispetto a voi. E questa non è una critica, è un invito a fare ancora di più se volete con le capacità che avete – e in questo includo anche Ashram, che purtroppo ho visto giocare raramente durante il filone e che invece durante l’esplorazione aveva intuito così tante cose! La menzione al possibile ballo in maschera finito male, sarebbe bastato chiedere o dare suggerimento agli altri player di farlo, ed invece si è perso tutto per strada in buoni propositi che … vi hanno congelato a parlare sempre delle stesse cose. <3
Spero che vi sia comunque piaciuta la trama e vi abbia preso, dato sfida e messo alla prova! E che sappiate che questo commentino è solo un esempio di tutte le cose che si possono fare in un filone o che si possono tentare, proporre e fare: prendetelo come uno spunto per la prossima volta e per la vostra vita da avventurieri, guardie, esploratori e perché no, Investigatori! Dopotutto, i Filoni servono a questo.<3
Come sempre per qualsiasi critica, commento costruttivo o parere sono sempre qui!
Ashram 1600
Caratterizzazione e coerenza: Siccome ho fatto una così lunga premessa, scriverò un po’ di meno nei commenti individuali anche per evitare di ripetermi! Tu hai fatto un bel progresso come player e come personaggio da quando sei a Port Llast, perché credo che le giornate che abbiamo passato a giocare, a confrontarci sul free role e sull’impegno in chat, ti abbiano portato a giocare diversamente da come giocavi un tempo. Stai migliorando sempre, anche con la missiva e il regalo che hai fatto al mio PNG, ma ricorda sempre che puoi fare ancora di più giocando le cose in chat senza chiederle in OFF: so che qualche volta non hai trovato compagni di gioco, ma se ci si organizza un po’ in anticipo oppure se ti colleghi e vedi che due stanno giocando la trama, non avere paura di unirti, che il gioco lo trovi! Anche tu non avere timore di ragionare sulla trama e proporre soluzioni, Ashram non è un uomo stupido e hai avuto intuizioni molto carine, che purtroppo spesso non hanno trovato seguito. Ma le ho apprezzate molto! In particolar modo ho apprezzato davvero tanto, ma davvero tanto, il tuo “Soft PvP” con Reginald nel momento più importante: hai dimostrato la maturità di Ashram dopo gli errori nei Manti Grigi, hai dimostrato la sua lealtà alla sua nuova casa e alla sua nuova gente, e la sua responsabilità come guardia. Hai dato una dimostrazione di te che non posso che approvare ed elogiare, nella speranza di vederti fare sempre meglio, e colgo l’occasione per suggerirti un passaggio di allineamento che sto notando da un po’ di tempo a questa parte: cosa ne penseresti di un LN? Ovviamente sempre diluito, non puoi passare da 0 a 100 dopo un periodo così lungo da LB, ma so che puoi farcela e credo stia bene con l’Ashram di adesso. Facci un pensiero!
Strategia e Risultati raggiunti: La mia primissima combat fu con te e con Wynfried, ed ero congelata dal terrore della vostra esperienza e della mia inefficienza. Dopo un anno di distanza ho ancora le medesime paure, ma ho provato a creare una sfida che potesse esserti degna e che soprattutto potesse divertirti senza finire tutto nel primo turno con una carica. Come mi hai già fatto notare in privato e riporto qui per correttezza mia personale, ho fatto un errore nel leggere una capacità Spell-Like come Supernatural e questo anche se nello specifico caso non ha creato grandi problemi può comunque avere problematiche. Ne prendo conto, e farò più attenzione! E avevo totalmente dimenticato che avevo un Ado a tuo favore, ti ringrazio per avermelo detto e prendo come sempre i preziosi consigli come un modo per migliorarmi. Su di te non ho molto da dire, ti sei mosso come dovevi: facendo il meglio della situazione che avevi. L’unica cosa che mi ha fatto preoccupare è perché tu avessi deciso di focussare gli elementali piccoli che si sono infatti suicidati con il tuo Robilar, invece magari di oltrepassarli o fare il giro per attaccare direttamente l’Incantatore? O ancora meglio ammazzarne solo uno, e poi caricare l’Incantatore? Se avesse fatto altri 80 danni il turno dopo sarebbe stato problematico, e i piccini non avevano grande resistenza agli incantesimi di Reginald quindi avreste potuto dividervi così i compiti!
Qualità delle descrizioni: Hai scritto delle ottime azioni e credo che tu abbia mantenuto un ottimo ritmo di invio, praticamente azionando sempre sotto i dieci minuti. Un consiglio, che non ricordo se ti avessi già dato o meno, ma quando sei il secondo in turnazione considera iniziare a scrivere appena il DM ha azionato: così hai tempo per approfondire movimenti, sentimenti e reazioni, e poi integrare in base a ciò che risponde il primo in turnazione!
Reginald 1365
Caratterizzazione e coerenza: E passiamo alla peculiare T4N di questo personaggio nuovo di zecca. <3 Come ben sai vi avevo detto che Omicron sarebbe stato difficilotto ma che collaborando tutti i gruppi insieme si sarebbe indebolito – e così è stato, altrimenti lo avrei fatto tornare con l’incanto di Fato Propizio! Spero però che il combat vi sia sembrato di gradimento e che vi abbia dato quel giusto miscuglio di timore e soddisfazione, e che non sia stato troppo banale. Anche per te va un sentito complimento per aver fatto quel piccolo “Soft PvP” con Ashram e ricorda sempre, anche senza che te lo dica io, che tu sei sempre liberissimo di muoverti come più ricredi opportuno. Non pensare agli altri player, quando si tratta di interpretare Reginald. Non pensare a sé dai o meno noia al DM, quando si tratta di scelte coerenti ON per il tuo personaggio, perché così fai forzature che tu stesso troverai insoddisfacenti. Ricordatevi sempre che voi player siete liberissimi di fare qualsiasi cosa, anche spiare altri personaggi con mezzi magici o fare qualcosa alle loro spalle, o addirittura fare ricerche parallele a loro insaputa (tutte cose che avresti potuto fare!). È la tua natura, sei un personaggio caotico che fa ciò che lui crede che sia giusto e buono, e si è visto nel corso della giocata: sei responsabile per aver salvato una creatura che consapevolmente sai essere malvagia e che sai nutrirsi più che volentieri dalla tua stessa specie, ma ti sei mosso con compassione. Una compassione che non ho trovato troppo ingenua, anzi hai portato avanti un bell’argomento nel paragone con te e hai colto molto bene il senso del mio filone sul male dell’uomo. Hai dato una bellissima dimostrazione del tuo personaggio e della sua caratterizzazione, pur essendo così giovane, ed hai fatto dei discorsi e dei paragoni che è stato un piacere leggere. Chissà a cosa porterà questa scelta? Per adesso, ha portato all’avere un’alleata molto particolare!
Strategia e Risultati raggiunti: Non ho mai avuto tra le mani un Warlock e mi hai sempre aiutato spiegandomi per filo e per segno come funziona la classe, come funzionano le tue capacità e via dicendo – spesso confrontandoci per provare a capire meglio insieme. Anche tu come Ashram ti sei focalizzato subito sui piccoli Elementali ma posso comprenderlo già di più a causa del fatto che Omicron aveva una RI sostanziale, ma se io avessi fatto meno errori come DM sarebbe stato un bel problema dal punto di vista della libertà e del tempo che avete dato ad Omicron di fare un po’ ciò che voleva! Avevi anche la pergamena di Determinare Resistenza, è la prima cosa che devi lanciare come incantatore quando sai contro che nemico vai contro, specie perché sapevate che Omicron sarebbe stato resistente – un errore che stavolta non ha portato a conseguenze drammatiche perché molto ho sbagliato io nel gestirmi una scheda mostro così difficile, ma che poteva essere letale – perché più in là nel combat hai sempre meno tempo per lanciarla! Tranne questo suggerimento, credo che tu abbia dato un’ottima dimostrazione di te ed anche un buon equip – quella gemma che ti riduce il danno è stata meravigliosa! E un po’ … un po’ ti odio, sì!
Qualità delle descrizioni: Tu fai fulmine di secondo nome? No, perché azionavi in quattro minuti! Incredibile, hai davvero portato una bellissima dimostrazione di gioco in pochissimo tempo, senza mangiare troppo dalle azioni e mantenendo sempre una buona qualità. Bene così!
Premi e Conseguenze
Dovrete correre come matti per uscire dai cunicoli, continuando a combattere la vostra via fuori contro piccoli e grandi nemici, tra ragni ed elementali in procinto di continuare la loro salita verso la Magione. Anche lì dovrete dar battaglia con i nemici che sono emersi dai cunicoli secondari, intrattenendovi con gli altri soldati e miliziani a reggere la sicurezza dell’Avamposto, sotto i terribili effetti del Male Duraturo. La vostra alleata non si rivelerà mai di fronte ai vostri colleghi, rimanendo in forma di Lupo Crudele come se fosse una creatura evocata da Hame o un vostro alleato improvviso, e rimarrà chiusa nella Magione a causa della luce del sole quanto sarà necessario – nascondendosi ai piani di sopra. Se vorrete interagire o parlare con lei, che ha combattuto con voi lì sotto, potrete farlo. (Scrivetemi se volete!)
Omicron rivelerà al suo interno un particolare Rubino, estremamente raro, del valore di 15.000 monete. Potrete venderlo ad un mercante di Llast o itinerante, e dividere il ricavato tra di voi. Troverete ovviamente anche eventuali trofei di guerra o simili cimeli se vorrete tenerli con voi.
Bonus: A fine filone, Ashram verrà promosso a Soldato da parte del Primo Capitano Dusnay.
PX Assegnati
Premi da Assegnare