Cosa volete per Natale?

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Cosa volete per Natale?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Alva L. Templar ha scritto:A mente fredda, aggiungo ulteriori suggerimenti:

- revisionare l'algoritmo che regola le condizioni meteo ( cambi alle volte troppo rapidi... e ...ho sfortuna io che 3 volte su 4 che scendo in chat c'è pioggia? )
Considerato che è il tempo atmosferico di vere città esistenti...Devi prendertela con i cambiamenti climatici! @snaporc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Se è ancora considerato Natale mi piacerebbe si rivedesse l'assegnazione dei PF quando si passa di livello. Impressionante la sfilza di 1 che si prende, nonostante sia consapevole di essere nella media. XD
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ariel Maithal ha scritto:Se è ancora considerato Natale mi piacerebbe si rivedesse l'assegnazione dei PF quando si passa di livello. Impressionante la sfilza di 1 che si prende, nonostante sia consapevole di essere nella media. XD
Scusami. Se sei nella media significa che la sfilza di 10 è stata altrettanto impressionante però... @snaporc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Al max 8! ^^ Si ma esiste tutta una serie stupenda di numeri che stanno nel mezzo! XD
Bloccato