Pagina 3 di 3
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 23/12/2018, 12:14
da Gotrek Fortebraccio
Jean-Yves Flaubert ha scritto:Va bene, ti do fiducia. Quando giochiamo la prossima puntata?
Lunedì sera può andar bene?
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 26/12/2018, 16:51
da Gotrek Fortebraccio
Non mi hai fatto sapere e quindi, per evitare di tirarla per le lunghe (visto che come tu stesso hai detto che il tuo personaggio è bloccato), propongo 3 scenari:
1) Jean resta dentro alla miniera e, non volendo accettare di perdere i ricordi, muore di fame senza possibilità alcuna di fuga. @shockedorc@ Può essere riportato in vita? Si, ma prima l'equipaggio dell'Andromeda dovrebbe rendersi conto della morte.
2) Jean entra nell'Arpa e la giocata con il PNG viene data da BG @goodorc@ O Eretria potrà ragguagliarlo in ON sul perchè e per come ma senza interventi del PNG.
3) Jean prende la pozione di Oblio Liquido e dimentica tutto. Viene salvato e non ricorda che Eretria era con lui. Si risveglia insomma sull'Andromeda (o da qualche altra parte) e semplicemente, dopo qualche giorno, dovrà constatare che Eretria è irreperibile. Può giocarsi la cerca, fregarsene o qualsiasi reazione che gli aggradi.
Io propenderei per la seconda o la terza. Ma è chiaro che molto dipende anche da te. Il mio intervento ti è necessario solo nel caso tu voglia approfittare per cambiare personaggio.
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 26/12/2018, 22:34
da Gotrek Fortebraccio
Per me quando vuoi. Era per non bloccarti troppo, immaginavo fossi preso dalla famiglia. Dimmi tu una data. Domani sera?
Re: La miniera risuona a morte...
Inviato: 02/01/2019, 23:04
da Gotrek Fortebraccio
Lunedì 7 mattina o Martedì 8 sera. Prima sembra un delirio organizzarsi