Addio

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Kaalia

Re: Addio

Messaggio da Kaalia »

Gas Terry ha scritto: Non ho chiesto a Kaalia a Giada a Khal e a Tethrnon cosa ne pensavano, ma credo sia condivisa. Quindi credo che ci dobbiate delle scuse. Tutti sbagliano, ma non tutti sono in grado di scusarsi.
Sì lo so non mi faccio mai i fatti miei, dovrei e bla bla bla.
Della quest di Kenneth e i Velsharooniti pre-riavvolgimento non ho mai parlato per un semplice fatto: ho parlato con Kenneth in quei giorni.
A me è dispiaciuto moltissimo che non sia andata avanti ma Kenneth aveva problemi OFF che gli hanno impedito di continuare a fare il DM, a questo non si può porre rimedio. Mi disse però che se in futuro fosse tornato ad essere DM il filone l'avrebbe concluso e probabilmente sarebbe stato lui stesso ad apportare le modifiche necessarie a seguito dell'aggiornamento dell'ambientazione.
Sì, sono sognatrice e nostalgica ma il problema non me lo sono posto perché semplicemente attendo quel momento, anche se non arriverà mai. Perché un conto è chiudere una porta, una cosa è lasciarla socchiusa. E se anche ci fosse lo 0,1% di possibilità, varrebbe la pena aspettare visto che il filone era tutto suo e comunque si era trovata una conclusione accettabile in ON per quella "prima" parte. Nulla vieta di fare la "seconda" tra un anno. Tanto per dirne una, la quest di Tethron su Ocelot ha visto la sua prima parte più o meno 6 mesi fa...
Al contrario, se Kenneth mi avesse detto: "lascia perdere", allora magari la si poteva assegnare ad altro DM, ma questo non credo sia accaduto proprio per sua volontà (non credo di sbagliarmi, ma potrei, metto mani avanti).

Ho detto la mia, flames a volontà su di me grazie :)
Bloccato