Cosa volete per Natale?

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Cosa volete per Natale?

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Babbo Gotrek sta prendendo nota eh!
Non è detto che qualcosa che avete scritto non venga accolta. Altre verranno rigettate (con le dovute spiegazioni). Qualcosa invece servirà da spu(n)to.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Vorrei dare un mio contributo, ma sono povero di idee o forse mi va già tutto abbastanza bene. Ad ogni modo leggendo alcuni spunti di altri player, vorrei confermare alcune richieste come:

-ridurre a 500 le battute minime
-Incentivare il gioco di Gilda.

Grazie.
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Alastor Nightingale ha scritto:
Vander Torrerossa ha scritto: trovare un modo per accentrare su Neverwinter il gioco del Boschetto e di Port Llast. Insieme ai giocatori, cercando di evitare che qualcuno ci perda, eventualmente anche compensando gli sforzi "andati male". Per elfi, druidi e ranger, basta parcheggiarli nel verde attorno al Lagonero, magari "ingrandendolo" artificialmente più di quanto non sia, come in altre città tipo Silverymoon.
Guarda, perdona la 'polemica', però personalmente, come sempre parlando per me stesso e nessun altro, ma comunque da PG boschivo, posso anticipare, a tal riguardo, che per Alastor questo sarebbe all'incirca il corrispettivo dell'essere messo in uno zoo. Cioè, per un druido il punto è proprio starsene nel bosco selvaggio, incivilizzato, pericoloso, magico, vasto, incomprensibile, ecc...ecc...ecc... E' un po' come nella fiaba di Esopo del lupo e del cane :D

Anche quando sta in città, Alastor non si preoccupa nemmeno troppo di stare in spazi verdi o nei giardini (a volte lo fa, ma non è una particolare preferenza) perché per un boschivo non è assolutamente come stare, appunto, nel bosco :D
Yeee!
Bloccato