Canto finale - Il mito di Artemis Rennes
- Ariel Maithal
Re: Canto finale - Il mito di Artemis Rennes
Ciao, Ariel ha motivo per entrambi...tenderebbe più per la città visto che si è già impegnato per la sua difesa, cmq basta eliminare il problema. Se serve in città o l'albero non fa differenza. E' una questione di principio.
- Ilyssien Maegyrith
Si tratta unicamente di un fattore di posizionamento se dentro o fuori PL, eh!
L'Albero ormai è regredito e non dovrete combattere lui
Stesso discorso, PL non è in apparenza minacciata
Si tratta solo di avere una panoramica di dove si troveranno i vostri personaggi quando inizierà il tutto.
E per quanto vorrei suddividervi unicamente in base alle scelte, c'è comunque il livello a cui tener conto.
Se sposto Elaine o Valak nel gruppo di sotto, rischia di sbilanciarsi quella che sarà una Quest di battaglia finale.
Per cui parlatene tra voi e scegliete un posto di comune accordo!
L'Albero ormai è regredito e non dovrete combattere lui
Stesso discorso, PL non è in apparenza minacciata
Si tratta solo di avere una panoramica di dove si troveranno i vostri personaggi quando inizierà il tutto.
E per quanto vorrei suddividervi unicamente in base alle scelte, c'è comunque il livello a cui tener conto.
Se sposto Elaine o Valak nel gruppo di sotto, rischia di sbilanciarsi quella che sarà una Quest di battaglia finale.
Per cui parlatene tra voi e scegliete un posto di comune accordo!
- Valak Brokenhorn
Mi inventerò un motivo di approfondimento degli studi sull'Albero, così da trovarmi in zona assieme ad Elaine e non creare problematiche a nessuno ^_*