Specifico un punto, ragazzi.
Io vi ho messi tutti e cinque perché non volevo tenere qualcuno fuori, ma non posso e non voglio portare la cosa avanti più del necessario.
Questo perché c'è comunque un tabellino di marcia da seguire e la Saga non può durare mesi e mesi.
Di conseguenza.. va benissimo tutti e 5, ma lo specifico in anticipo qui.
Chi teme di:
- Esserci sere in cui potrebbe latitare per N motivi.
- Non presentarsi
- Rimandare all'eccesso
Allora preferisco che lo dica subito così da fare i dovuti cambi.
Tanto ragazzi le Quest in ballo sono tante, ci sono queste, poi ci saranno le oneshot, poi ci sarà la battaglia finale
Difficilmente qualcuno verrà tagliato fuori.
Gli orari indicativamente saranno
Venerdì dalle 21,00 fino alle 00,30
Domenica dalle 21,00 fino alle 00,30
Di conseguenza la Quest andrà avati seguendo il suo tabellino sia con la presenza o meno di ritardatari, o di chi deve andar via prima.
E' un approccio che di solito non uso nelle mie Quest, ma queste non sono Quest normali
Sono quest di saga.
E la saga deve andare avanti a beneficio di tutti, non dei singoli ^_*
Vecchio forte angelico (Quest di ricerca)
- Ilyssien Maegyrith
Re: Vecchio forte angelico (Quest di ricerca)
Allora ragazzi
Visto che sennò si rimanda troppo in la, rimaniamo con il gruppo da 4:
@Suninny
@Ulfgar Pugno Di Ferro
@Barak Runa Di Pietra
@Vassiliev Ivanov
Per quanto riguarda @Theratris Shortcloak , ti metto in una quest della battaglia finale
Mi dispiace tremendamente tenere fuori dai giochi qualcuno, ragazzi
Mi piange il cuore, ma riuscire a mettere d'accordo 6 persone non è facile
Per cui devo sfruttare tutti i giorni disponibili.
Come detto, non preoccupatevi
Chi non riesce a giocare le quest di ricerca, avrà priorità per la battaglia finale.
Allora rimaniamo per venerdì 10 Alle ore 21,30 (Vassiliev mal che vada inizierà per ultimo, così tra Fato di introduzione ed azioni degli altri, potrà raggiungerci ed azionare con calma)
Sicuramente si freezerà, ragazzi
Per cui fin da ora cerchiamo un giorno della settimana successiva per poter riprendere e portarci avanti con l'organizzazione date @lotr_dwarf@
Visto che sennò si rimanda troppo in la, rimaniamo con il gruppo da 4:
@Suninny
@Ulfgar Pugno Di Ferro
@Barak Runa Di Pietra
@Vassiliev Ivanov
Per quanto riguarda @Theratris Shortcloak , ti metto in una quest della battaglia finale
Mi dispiace tremendamente tenere fuori dai giochi qualcuno, ragazzi
Mi piange il cuore, ma riuscire a mettere d'accordo 6 persone non è facile
Per cui devo sfruttare tutti i giorni disponibili.
Come detto, non preoccupatevi
Chi non riesce a giocare le quest di ricerca, avrà priorità per la battaglia finale.
Allora rimaniamo per venerdì 10 Alle ore 21,30 (Vassiliev mal che vada inizierà per ultimo, così tra Fato di introduzione ed azioni degli altri, potrà raggiungerci ed azionare con calma)
Sicuramente si freezerà, ragazzi
Per cui fin da ora cerchiamo un giorno della settimana successiva per poter riprendere e portarci avanti con l'organizzazione date @lotr_dwarf@