negoziati di guerra

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Thamior Sianel

Re: negoziati di guerra

Messaggio da Thamior Sianel »

Anche per me domenica sera ok
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Thamior Sianel

Allora, io certamente in giornata sono OUT le prossime due settimane perchè non sono a lavoro ma sono al mare.

La sera indicativamente ci sono sempre.

Capiterà la volta che andrò a cena fuori, ma è una tantum ecco.

Purtroppo non posso garantire il giorno, e mi dispiace.

Mi adeguo ai nanozzi, ma ci occorrono anche delle disponibilità tue credo, perchè senza di te si fa niente
Rilla

Messaggio da Rilla »

Ciao a tutti, per la giocata di domenica sera ci sarò io a fare da telespalla bob a Izades, e mi prendo la metà di gruppo che non segue lui. Saranno giocate contemporanee. Dalla 2a sessione in poi vediamo se mi sfilo o resto.
Thamior, a questo punto in accordo con lo staff la tua giocata su richiesta "slitta" a quando è finita la questione di mitral hall visto che il gruppo è molto grosso e sarà complesso trovare disponibilità per i due team
Thamior Sianel

Rilla ha scritto: 29/06/2023, 21:39 Ciao a tutti, per la giocata di domenica sera ci sarò io a fare da telespalla bob a Izades, e mi prendo la metà di gruppo che non segue lui. Saranno giocate contemporanee. Dalla 2a sessione in poi vediamo se mi sfilo o resto.
Thamior, a questo punto in accordo con lo staff la tua giocata su richiesta "slitta" a quando è finita la questione di mitral hall visto che il gruppo è molto grosso e sarà complesso trovare disponibilità per i due team
nessun problema.
Runa

Messaggio da Runa »

Buongiorno!

dopo un pò di consulti abbiamo deciso di proporre la seguente divisione per gruppi, che non tengono conto del lvl dei pg ma delle disponibilità dei vari giocatori.

Gruppo 1) Skarn, Ulfgar e Trainur
Gruppo 2) Thamior, Barak e Sun

@Izades Barakov
Rispondi