Terre di Kalah

Questo è il posto giusto per parlare di giochi di ruolo online, cartacei e live, raccontateci della vostra ludoteca personale!
Ambientazione

Re: Terre di Kalah

Messaggio da Ambientazione »

Vardamir Alar ha scritto:Nel senso che con tutto quello che dobbiamo fare ogni giorno (casa, lavoro, etc) è bello sapere che c'è gente che dopo anni si ritrova casualmente su una land a giocare, che nascano rapporti come il vostro. E' una "dimensione" umana che un po', almeno per me, si sta perdendo, e il ricordarsi che il mondo è piccolo aiuta a mantenere la dimensione "umana".

Poi, certo, "è un mondo piccolo" era anche una battuta su voi che dopo così tanto tempo vi siete ritrovati @divertito@
Diciamo che è bello constatare che Midian sia anche la "ludoteca sotto casa", oltre che tutto il resto @smile@
Ambientazione

Re: Terre di Kalah

Messaggio da Ambientazione »

Eloise Bookeater Oly ha scritto: Io giocavo su Reami Dimenticati...qualcuno se lo ricorda?
Se si ero Galadel Barhiri, maga di fuoco e magister dell'accademia.
Io di RD, io di RD! @triste@
Quanti ricordi...
Comunque, non mi sovviene esattamente il personaggio, ma il cognome mi dice qualcosa ^^
Su RD giocavo Naraniel "l'antipatica" (sotto quel punto di vista non siamo migliorati con Nyrahim, anzi XD)... giocavo a Westgate nelle Ombre di Westgate insieme a Damanthia, Danrei, Edmund,...
Di RD qui così c'è anche Baltazar Safer e qualcun altro... un piacere ritrovarti @esclama@
Rispondi