Maranwe Tesserion
Iwan Drastan
Aggiungo un piccola postilla,ragazzi.
La Quest ha preso una piega, giustamente, inaspettata.
Inizialmente era prevista la consegna del tomo a Buck'l'Barry, ma ora si è venuta a creare questa situazione un po' tergiversante, in cui si vogliono sondare le acque per capire cosa fare del libro.
Il primo gruppo non avrà problemi a parlare con l'abiuratore. Sarà una giocata con PNG senza troppi problemi.
Il secondo gruppo (il vostro) invece avrà l'arduo compito di tenere sotto controllo il libro.
Non vi mentirò.
Gli effetti del libro sono completamente randomici (c'è una tabella apposita)
Alcuni effetti sono pericolosi, altri avranno effetto sul lungo andare, altri ancora invece saranno più immediati.
La cosa certa è che, la vostra parte, potrebbe essere molto difficile e del tutto imprevedibile. Con eventuale rischio di morte in caso di estrema sfortuna.
Visto che gli effetti del libro sono randomici, non ho nemmeno io la possibilità di prevedere cosa tirerete e come andranno a finire le cose, per cui specifico questa parte in anticipo.
Buck'l'Barry e l'incarico misterioso
- Ilyssien Maegyrith
Re: Buck'l'Barry e l'incarico misterioso
Più che altissimo è imprevedibileMaranwe Tesserion ha scritto: 11/04/2024, 17:00 Grazie per la precisazione....diciamo che lo avevamo immaginato , sappiamo che il rischio è altissimo ... "molto altissimo" mi è concesso? :-)
Magari va tutto bene e fate i tiri migliori del mondo.
Magari va male ed i tiri non sono felici.