Proposta - errore selezione lingua

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Thamior Sianel

Re: Proposta - errore selezione lingua

Messaggio da Thamior Sianel »

è accaduto anche a me, qualche volta.
Ammetto che ho avuto un attimo di sconforto...perchè non puoi fare CONTROL Z per "tornare indietro".
E' vero che un control C prima dell'invio risolverebbe eh... pero non tutti ci pensano, o cmq non sempre (io per primo)

Non sarebbe male, specialmente per i poliglotti che usano spesso lingue diverse dal Comune.
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Allora, vediamo se vi piace come ho fatto ora
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Inoltre, se riesco, è mia intenzione fare un tastino "indietro" che permetta di ricopiare l'ultima azione mandata.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Wynfried ha scritto: 11/07/2023, 18:11 Proposta per un' ultima finezza sul tasto BACK: nella chatbox grande che si apre col doppioclick su quella normale, sarebbe comodo invertirel'ordine di BACK e INVIA, in modo tale che INVIA rimanga, come nella chatbox piccola normale e com'è sempre stato finora, il primo a venire selezionato quando dopo aver finito di scrivere selezioni Tab e poi Invio per mandare in chat (tanto suppongo che facciamo tutti così, e nessuno vada a clikkare proprio col mouse)

grtggsrtg.png
E senza invertirli ora cliccando TAB passa a INVIA :D
Immagine
Bloccato