Incontro con l'Anello di Spade
- Ariel Maithal
Re: Incontro con l'Anello di Spade
Confermo da parte mia anche le giocate in ON dove Alice ha espresso questo desiderio e aggiungerei una mia raccomandazione a chi di dovere dell'Anello sui buoni rapporti e sulla fiducia da parte di Ariel verso la ragazza.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Te hai pure le motivazioni eh... ma ti faccio una domanda: quante ore ci sono in un giorno?
Perchè Alice ha una attività (8 ore spese), si riposa (altre 8 ore) e le restati 8 ore fa:
- Appartenenza alla Fenice
- Avventuriera
- Bisogni personali
- Anello di Spade
A me sembra che qualquadra non cosi. Non è vietato, ma presto ti accorgerai che a ogni scelta ci sono conseguenze
Perchè Alice ha una attività (8 ore spese), si riposa (altre 8 ore) e le restati 8 ore fa:
- Appartenenza alla Fenice
- Avventuriera
- Bisogni personali
- Anello di Spade
A me sembra che qualquadra non cosi. Non è vietato, ma presto ti accorgerai che a ogni scelta ci sono conseguenze
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
A me non sembra che ci sia nessuno in 2 gilde e abbia anche un'attività, e se ti riferisci a chi penso io, ha pure un talento che consente di avere un certo seguito per gestire gli affari correnti senza doversi affidare al mero denaro. E un conto è "FINO a 5 giorni". Un conto ogni giorno perchè gli impegni richiedono la tua presenza altrove (oltre a dover andare in giro per il Faerun nelle varie sedi)
Quindi no, il tuo è un caso diverso rispetto agli altri. Ma, appunto, non è vietato. Ha solo le sue conseguenze. Il mio era un giusto avvertimento che, mi accorgo ogni volta, non serve perchè tanto hai fatto tutti i ragionamenti del caso. Faremo andare avanti direttamente il gioco ON...
Quindi no, il tuo è un caso diverso rispetto agli altri. Ma, appunto, non è vietato. Ha solo le sue conseguenze. Il mio era un giusto avvertimento che, mi accorgo ogni volta, non serve perchè tanto hai fatto tutti i ragionamenti del caso. Faremo andare avanti direttamente il gioco ON...