Buondì a tutti! XD
Una curiosità. Ma un PG tipo il mio potrebbe avere un compagno animale, magari addestrato con dei comandi precisi?
Ci sono limitazioni nell'uso e sul tipo di animale?
Immagino che ad esempio non sia consentito avere un animale e usarlo in quest o durante un combattimento, corretto?
Però sarebbe possibile ad esempio avere un cane da guardia addestrato, da tenere nella mia proprietà?
Grazie.
animale da compagnia
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: animale da compagnia
Ciao Fratellone! E quindi potrei far addestrare un animale qualsiasi? immagino però solo animali naturali e che si possano addestrare, non credo possa andare in giro con un cinghiale crudele e nemmeno con un colibrì (visto che non si è mai visto un colibrì addestrato XD)? e me lo potrei portare in giro alla stregua di un compagno animale? (chiaramente immagino che non ci sarà mai una progressione di livelli e caratteristiche, immagino rimarranno sempre le stesse?
Aspetto conferma dallo staff, poi torno a romperti le scatole in privato. XD
Aspetto conferma dallo staff, poi torno a romperti le scatole in privato. XD
- Ariel Maithal
Re: animale da compagnia
Hai raggggione anche tu, ma sarebbe un pò troppo "contro natura" ? XDXDOdin Steelshaper Dinho ha scritto:Fattene fare uno di peluche (e magia), non dovrai mai addestrarlo perché eseguirà i tuoi ordini al massimo delle sue capacità sempre e se ti cade non si rompe @coolorc@ :pig: