Scusa se non abbiamo mai risposto, quel periodo era pieno lockdown e io personalmente ero nel pallone.
Dunque:
1) Io personalmente ho sempre giocato luce di qualunque gradazione con quel massimo di raggio. Quindi sì alla fioca.
2) Essendo luce magica valuterei il fatto che funziona diversamente da quella proprio di una torcia, quindi se fai luce intensa fino a 18 metri, lì finisce. Almeno su questo ultimo punto sarei per il raw.
3) Una volta toccata diventi il boss. Chi l'ha creata non conta più nulla. Per riprenderne il controllo dovrebbe toccarla di nuovo.
Globo scintillante
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: Globo scintillante
Buondì, chiedo scusa se mi intrometto nella questione, ma è un argomento interessante.
Lw mie domande sono:
1)se uso il globo con luce fioca, posso utilizzare anche l'abilità nascondermi?
2)E se si, vale solo per tutti quelli che hanno solo una visione normale (cioè non posso nascondermi tra quelli che hanno la visione crepuscolare o scurovisione)?
3)Se si anche a questa seconda domanda, nel momento che una creatura, anche con visione normale entra nel raggio della luce fioca, continuo a potermi nascondere o vale solo se stanno fuori da questo raggio di azione?
Grazie. :)
Lw mie domande sono:
1)se uso il globo con luce fioca, posso utilizzare anche l'abilità nascondermi?
2)E se si, vale solo per tutti quelli che hanno solo una visione normale (cioè non posso nascondermi tra quelli che hanno la visione crepuscolare o scurovisione)?
3)Se si anche a questa seconda domanda, nel momento che una creatura, anche con visione normale entra nel raggio della luce fioca, continuo a potermi nascondere o vale solo se stanno fuori da questo raggio di azione?
Grazie. :)
- Ariel Maithal
Re: Globo scintillante
Ok, ricevuto! La cosa più importante è che comunque e in ogni caso, se voglio nascondermi, il globo NON devo portarmelo dietro.
Grazie.
Grazie.