Dubbio velocità + rapido

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Ariel Maithal

Dubbio velocità + rapido

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì, domanda: gli attacchi bonus dovuti agli stivali della velocità e al talento attacco rapido si sommano?
Ariel Maithal

Re: Dubbio velocità + rapido

Scusate, talento tiro rapido.
Ariel Maithal

Approfitto per fare un'altra domanda: il cristallo dell'energia fuoco che ho nel mio arco, vale solo per la parte arco o anche per quella randello?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Talento e Incanto (perchè gli stivali danno un incanto) si sommano (ovviamente con la penalità del talento).
Per il cristallo funziona solo nella parte in cui lo metti. Non in entrambe. Dovresti mettere due cristalli per avere l'effetto su "entrambe le armi"
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Molto bene.
Riguardo i cristalli, visto che o slot è uno, nel mio caso basta che dichiaro in note che ho un cristallo anche nella parte randello oppure devo occupare lo slot a seconda se lo utilizzo con una o l'altra forma(con dovute azioni di movimento del caso)?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

E te che dici? XD Due cristalli significano 2 cristalli... non è che "alla bisogna" li cambi
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Ah perfetto, ancora meglio se posso mettere due cristalli contemporaneamente. Grazie.
Bloccato