Discesa nelle caverne di Port Llast

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Thamior Sianel

Re: Discesa nelle caverne di Port Llast

Messaggio da Thamior Sianel »

Ciao a tutti

chiedo venia ma oggi non sto bene, vado a mettermi a letto sperando di non avere nulla di che, vi chiedo pf di rimandare il prosieguo della sessione.

Grazie
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Thamior Sianel

Nena ha scritto:Preferirei fare domani sera(Venerdì)...se per voi non è un problema, così Thamior ha il tempo anche di riprendersi in OFF con tutta calma.
grazie davvero, ragazzi oggi va già meglio, credo d aver tirato troppo la corda OFF... @stupidorc1@

Per me va benissimo venerdi sera, solita ora, o cmq appena la DM è pronta (e se dovessimo andare sul tardi non è un problema che il giorno dopo è sabato e sono a casa)

a domani
Thamior Sianel

Tessa Giacinto ha scritto:@goodorc@
(e se dovessimo andare sul tardi non è un problema che il giorno dopo è sabato e sono a casa)
Purtroppo tra tanti giorni liberi che ho in questo periodo, sabato mattina lavoro, quindi non potrò andare oltre l'una di notte al massimo. (se finissimo prima sarebbe meglio però) *sigh*
come preferisce la DM, se è il caso di slittare aa sabato sera non c'è problema per me
Thamior Sianel

Tessa Giacinto ha scritto:Per me è lo stesso. Se per finire è previsto che si faccia tardi, rimandiamo a domani, altrimenti ci sono senza problemi stasera. :)
penso dipenda da noi, almeno in parte, quanto faremo tardi.

forse è il caso di fare sabato sera, cioè domani sera, per evitare di chiudere di corsa facendo errori di gioco o brutte azioni a causa della fretta di chiudere entro una certa.

cosa ne dite?
Rispondi